Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Idem: Mac OS X 10.3.3 (impostato totalmente in italiano), Safari 1.2 v125.1, pagina visualizzata in inglese

In piu' provato con Mozilla 1.6 per Mac (in inglese ma con la lingua "it" in "pole position" nelle preferenze), si vede in inglese.

Mozilla 1.6 per Win (localizzato in italiano), si vede in italiano.

Luca: <FONT COLOR="ff6000">Mhm, se io trasferisco via FTP un'immagine... l'icona (e relativo Resource Fork) viene "persa", quindi dimmi come faccio ad occupare spazio in più...</FONT>

Occupa spazio in più sul tuo disco locale. Con "per uso web" intendevo riferirmi alle immagini piccole che si usano sui siti, altrimenti qualche rompiballe sarebbe saltato su a dire "ma se io ho una JPEG da due mega, eh, eh?!?".

Gennaro: io non ho il cd di installazione di mac os, quindi dovrei buttarne via uno.

Si è vero l'osX è diverso ma per le "funzioni principali" è più "immediato" da usare del 9 e comunque per ora mi accontento.

Camillo: "per imparare va bene quanto il tuo vecchio PC". Cosa vuoi dire? Non capisco, se uno sa usare un pc adesso sa usare pure il mac?

Bè x me non è cosi "immediata" la cosa..

Simone: <FONT COLOR="ff0000">Camillo: "per imparare va bene quanto il tuo vecchio PC". Cosa vuoi dire? Non capisco, se uno sa usare un pc adesso sa usare pure il mac?</FONT>

Voglio dire che Mac OS X è molto diverso da OS 8 e 9. L'esperienza che farai non ti servirà a molto.

_:, l'esperienza che farai ti servirà moltissimo. Ci sono molte più differenze nascoste di quante non ce ne siano nelle piccole cose che usi ogni momento. ciao

Da html.it:

<Dopo il "no" di Jobs in casa Apple si erano sollevati i primi dubbi circa la politica del leader del gruppo, il quale già più volte ha perso l'occasione di far fare il grande salto all'azienda della mela. Il pessimismo, in questa circostanza, emergeva dall'ipotesi (ora verosimile) di un nuovo isolamento Apple rispetto al resto del mercato. Se Real accogliesse lo standard Microsoft e il WMA riuscisse ad imporsi come formato predominante, infatti, Apple potrebbe di nuovo rimanere accantonata perdendo l'aura accumulata grazie alla geniale rivoluzione rappresentata dal marchio iTunes......>

Su macity la stessa notizia era un pò meno "drammatica".

Siamo sicuri che questo tipo di accordo non possa essere decisamente più drammatico per Real di quanto non abbiamo detto per il NO di Jobs???

Potrebbe tranquillamente essere il canto del cigno per Real questa mossa...io non la avrei fatta...secondo me si è data la zappa sui piedi...

Mickey