Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi, sono un utente mac da pochissimo, volevo inserirmi anche io in questo post, perchè ho ichat e mi piacerebbe ogni tanto provarla...ho la web cam isight, bellissima ma con una pecca, non ha il software e questo mentre per i chat non è un problema, se vado in altre videochat che ho sempre frequentato, si....perchè la mia immagine non è come allo specchio li e non ho modo di invertirla....sapete se esiste un software che può farlo per la isght???.....comunque il mio nick in ichat è : [email protected]

Aggiungetemi mi fa piacere Posted Image

Non è che auspichiamo...siamo convinti che Real si sia messa in queste condizioni pessime da sola...con pessimo finale per lei...come dire:

"La polpetta in bocca al p°rco"

Mickey

ma il tuo amico come fa ad avere i modelli personalizzati?

anch'io voglio il G5 dual a 2,2Ghz e l'iBook G4 Titanium.

giuseppe: non esistono i modelli che ho citato? scusami ma non è che conosco proprio tutto del mondo mac...

Cavoli, ma cosa sei andato a ripescare Chest? Posted Image

Questo topic non è stato preso in considerazione da nessuno per un anno quasi! Posted Image

Carina la storia delle scatole misteriose! Me la ricordo perfettamente, mi erano arrivate voci anche della presenza di queste scatole alla FNAC di Torino! LOL!

<FONT SIZE="-2"><FONT COLOR="808080">Comunque io sapevo già tutto da taaaaaaanto tempo</FONT></FONT>