Sign in to follow this  
chest

Mac chat

Recommended Posts

a me di cosa fa quella specie di casa software che è M$ non mi importa una sega. Di cosa fa apple invece si, e concordo con Hocico quando dice che almeno chi compra tutti gli anni il system nuovo abbia diritto almeno ad uno sconto.

Guest

Posted Image

Ciao a tutti, ho acquistato un powerbook 17'', non è ancora arrivato, ma ho già il "problema" della custodia.

Ne ho viste sul sito della apple, ma sembrano un po' maschili, e son quasi tutti zaini, invece ne vorrei una dal design elegante ma semplice allo stesso tempo. Posted Image

Mi potete aiutare?

Mira

Stavo per rispondere "old news!", ma devo ammettere che quegli screenshot raggiungono un grado di somiglianza mai visto prima.

D'altra parte ho passato un'ora a cercare l'immagine, quindi...

Posted Image

Guest

Vai in un negozio di "borse", mio padre per il suo Titanium 15" usa una borsa di pelle della Mandarina Duck, molto bella... ma anche piuttosto cara se ricordo bene!

Guest

Franco> ottimo suggerimento, ma la second skin è solo una 'fodera' per il portatile, non una borsa...

in ogni caso, appoggio anch'io la mozione di Franco per la second skin perché offre una minima protezione e permette di riporre il portatile in una borsa di proprio gusto (anche quella proposta dal Nalin).

Ciao!

hocicio> i prezzi dei nuovi sistemi operativi apple "sfusi" sono prezzi di aggiornamento, infatti non puoi comprarti os x se prima non avevi un mac e quindi un altro os x (o precedente)

piuttosto, avete visto la configurazione consigliata per longhorn (http://www.macrumors.com/pages/2004/05/20040506103102.shtml e per chi non ha voglia di girare tra i link Microsoft is expected to recommend that the "average" Longhorn PC feature a dual-core CPU running at 4 to 6GHz; a minimum of 2 gigs of RAM; up to a terabyte of storage; a 1 Gbit, built-in, Ethernet-wired port and an 802.11g wireless link; and a graphics processor that runs three times faster than those on the market today.That's according to developer sources close to the company. Microsoft officials would not comment on the Longhorn reference implementation.)? a parte la "potenza" spropositata ed il fatto che poi ce ne vorrà altra per le applicazioni, ma a voi non ha fatto venire in mente la xbox2?