Sign in to follow this  
chest

Mac chat

Recommended Posts

Io sono alla prese con un dubbio amletico.... vorrei investire dei soldi in un bel portatile mela ma ho il sesto senso che mi dice che appena mi impegolerò con rate, prestiti usarai con mamma e parenti vari, il mio amico steve deciderà che è il momento di cambiare la linea, fare un bel power book g5 per cui il g4 me lo tirerebbero dietro e io mi roderei parecchio il fegato...

La settimana scorsa nella mia università i laboratori windows sono crashati per il virus sasser... ed incredibilmente (volente o nolente) si è improvvisamente riempito il laboratorio mac... Avresti dovuto vedere le facce di quelli che uscivano.. sembravano trasfigurati da quell'esperienza

... dopo il tiger arriverà lion, cougar... è poi.. lo zoo sarà al completo...

per il futuro mi piacerebbe un cellulare targato mela , e magari un bel negozietto (un bel store in stile london... qualcuno sa quando apre?) dove quando entri a parte la paresi da contemplazione, le persone siano competenti e questa volta tocchi a bill l'ultimo scaffale impolverato dello scantinato per trovare i suoi gingilli. (Se proprio bisogna metterlo!!!)

Un pensiero felice.

Guest

perchè le telecamere digitali non sono viste da ichat se si usa un g3 (solo isight o usb con programma shareware a parte).

Occorre dotarsi di g4 o superiore g5 g6 .... (colpita affondata)

Guest

perchè le telecamere digitali non sono viste da ichat se si usa un g3 (solo isight o usb con programma shareware a parte).

Guest

Andrea

<FONT COLOR="ff0000">un altro passo interessante che secondo me apple dovrebbe fare è la riesumazione del progetto yellow box, cioè portare le api cocoa (o un superset) su altre piattaforme, windows in primis, ma anche i vari unix, in modo da favorire il porting delle applicazioni</FONT>

E' un'idea che mi stuzzica e che sogno da un pò. D'altra parte mi pare che ai tempi NeXT una cosa del genere fu fatta ... sarebbe il caso di ritentare questa strada.

Per dovere di cronaca, il mio iBook G4 che sicuramente risente del diminuito livello di qualità dell'hardware, non è mai andato in blocco al risveglio di uno stop. Va decine di volte al giorno in stop, sta sempre in giro, ma non soffre di questo problema (incrociamo le dita).

Guest

Boh ragazzi mai avuto il problema del risveglio dallo spleep...Titanium 800mhz qualsiasi SO installato...

Cosimo il mio hotel è questo www.gabbianohotel.it

Tutto Macintosh... Posted Image

Mickey

Ricordate il problema di kernel panic?

Sul mio ibook G4 800?

Allora: sostitutita la periferica bluetooth con un altra a vostra detta e consiglio familiare a mac,non ho più avuto kp.ma un paio di volte,l'ultimo oggi dopo lo stop, si è bloccato il puntatore e tutta la pagina,quindi ho dovuto riavviare...che cambia dal kernel panic se si deve lo stesso riavviare?

Dite voi!!!!!!!!!!