Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

<FONT COLOR="119911">Fanculizzare in che modo?</FONT>

Beh non dico che da domani ci sarà una iPod Corp. o una iTunes Corp. ma magari se il processo intentato dai Bitols si dovesse prospettare sfavorevole, avrebbero pronta una uscita di sicurezza.

O sto dicendo vaccate?

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Concordo con Maurizio e aggiungo che così dovrebbero essere accontentati quelli che non hanno voglia di spendere 150 euri ogni anno, solo per aggiornare il system.

Sicuramente in questo modo, verrebbero convogliati alcuni cervelli verso altri progetti a vantaggio di nuove tecnologie o di vecchi progetti bisognosi di rinnovamento (tipo Appleworks)

ciao a tutto il forum!!

entro subito nel merito: sto facendo una tesina sulle comunità virtuali e pensavo (visto che ne sono un membro anche se da molto poco) di portare l'esempio del forum di Macity!!

se non vi dispiace (e se non dispiace a curatori e agli amministratori del forum, di cui, se possibile, vorrei anche un loro parere)mi lascereste le vostre impressioni se vi sentite parte di una comunità virtuale, come ci siete entrati, come siete stati accolti, quali sono i rapporti fra voi (vi vedete anche nella "realtà"?)

intanto grazie ragazzi, spero che la discussione sarà interessante!!

Il problema più grande è avere l'appoggio della redazione di Macity e quello del moderatore del forum i quali ci dovrebbero fornire i dati annuali del forum (semplicemente pubblicandoli sulle pagine di Macity) e la coordinazione di tutto il progetto. E' logico che noi singoli utenti non possiamo mettere in atto nessun RAUF senza l'aiuto di Macity. Mettiamola così: mi rivolgo direttamente a Settimio e soci:

Che ne dite di pensare a una cosa simile a quella immaginata tra queste righe, che non vi porti via molto tempo, con una data fissata da voi e con tutta la nostra buona volontà a disposizione?

Posted Image

<FONT COLOR="ff0000">non aspettatevi più un concentramento di cervelli indirizzati solo ed esclusivamente all'OS</FONT>

<FONT COLOR="0000ff">il team di programmatori di OS X è stato dirottato verso iPod OS</FONT>

Che c'è ? In USA hanno finito i programmatori ? Potrebbero assumere gli gnometti della Coca-Cola... è da Natale che stanno senza fare un kazzo.

...ehm innanzi tutto i verbi!

" spero che la discussione sia interessante"

oppure ancora meglio

" spero che la discussione possa essere interessante"

mi raccomando altrimenti ti segano subito prima di cominciarePosted Image

In ogni caso, qui al forum di Macity ci si sta bene, molto bene. Siamo una grandissima famiglia con utenti che frequentano molto, poco, pochissimo, continuamente e c'è gente che vive sul forum (io non so neanche come facciano a trovare il tempo per seguire così tante discussioni.

Per quel che ne so e ne leggo io non ci si vede molto al di fuori delle pagine web ma il forte attaccamento alla piattaforma informatica su cui lavoriamo, giochiamo, chiattiamo ecc.. fa di questa comunità una delle più affiatate e compatte del web. Non ti sto a sottolineare nuovamente il fatto che gli utenti Mac sfiorano tutti i fanatismo per il loro computer...siamo tutti degli evangelisti del Mac e professiamo ad ogni amico, parente, e conoscente la fede Apple e quindi su questo forum vedrai discussioni molto approfondite, dibattute e risolutrici. Quasi mai un messaggio di SOS non viene accolto: deve essere prorpio una stupidata per non ricevere neanche una risposta...

...altro?

<FONT COLOR="ff6000">Tutte balle, il team di programmatori di OS X è stato dirottato verso iPod Os</FONT>

Mi correggo. Apple sta venendo smantellata. I programmatori non sono stati dirottati dallo sviluppo di OS X ma si sono licenziati. Lo psicologo aziendale infatti, dopo aver assistito i metalmeccanici addetti alla catena di montaggio della FIAT Duna, ha consigliato loro di lasciar perdeere finché erano in tempo. Questo spiega anche lo scorporamento della divisione iPod, la cui mela Steve Jobs terrà stretta negli anni seguenti la fine di Apple per convincersi che non tutto è perduto, che non tutto è stato vano.

<FONT COLOR="808080"><FONT SIZE="-2">Questo post mi sa che farà il record di monostelle…</FONT></FONT>