Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Marco: <FONT COLOR="ff6000">uhm ... applestore tutti offline tranne australia e usa ... ke succede???</FONT>

Io li vedo tutti OnLine e non mi sembra ci siano novità, forse hanno solo aggiunto DVDSP 3 allo Store? Possibile?

<FONT COLOR="ff6000">Trovo che il "design" delle pagine sia assolutamente Ok! Leggibile, leggero e veloce</FONT>

A me invece non piace che ci sia prima di un argomento molto frequentato (ad esempio il futuro di Apple) la lunghissima lista dei vecchi messaggi. Oltre che scomodo per uno che spessissimo si connette via GPRS è anche lento…

Fosse per me metterei un bottoncino che la fa comparire in un frame alla fine oppure in un popup esterno.

Adriano, leggi bene cosa ho scritto sotto...

<FONT COLOR="119911">-Alcune volte invece è veramente inadeguata la struttura dei Topic o delle "aree tematiche";</FONT>

Sono d'accordo con Olaf.

Osservo comunque che non è facile restare in argomento nei topic vari perchè molto spesso ci sono argomenti talmente concatenati che ti portano inevitabilmente da un'altra parte

Ho aperto pochi gironi fa un 'argomento intitolato "Quando arrivano i monitor stile G5?" ma li dentro si è parlato un pò di tutto e poco di monitor stile G5.

La verità è che il forum è un grande minestrone e molte volte le info che cerchi sono nei posti più impensati.

In effetti quando ho un problema faccio come dice Olaf. Cerco l'argomento con più parole chiave e se non lo risolvo apro un nuovo argomento...semplice no?

ho postato un messaggio in maiuscolo per il quale ho chiesto anche scusa, per il resto come utente di recente iscrizione penso di esserre stato abbastanza corretto

ma da nuovo utente vorrei aggiungere che a chi come me da poco frequenta questi spazi si imputano colpe che non sempre sono da attribuire a noi

io ho visto molti OT da quelli che chattando da più tempo prendono per buono ogni spazio per scrivere del più e del meno.

non mi esprimo sugli emoticons perchè in quanto inutili non meritano nemmeno di essere presi in considerazione.

spero nessuno me ne vorrà per queste poche considerazioni

_(•

Ok. Sun ci ha fatto vedere come pensa di rivoluzionare la metafora di Scrivania [ormai datata?] introducendo il 3d delle finestre. Tutto qui? MacOsTiger porterà delle novità, ma pare rimanga con noi per un po' più di tempo dei predecessori. Basta?

Cosa dovrebbe davvero cambiare nell'interfaccia di un sistema operativo? forse la staticità attuale dovrebbe lasciare il posto ad un system più propositivo? forse i computer dovrebbero imparare ad imparare dal proprio utilizzatore? possiamo liberarci dalla tirannia del click?

Nuove idee cercasi, anche formato cartolina.