Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Di questo passo resta solo il Quarto Gattonzo. Mah, hanno ucciso tutti i rumors, oppure si sono suicidati da soli...

Che robe. L'unico faretto nella notte sono i sogni incarnati dal Nalin: super g5 e magari l'iMac G5 pure.

Vedremo.

PS: "poi dice che uno si butta a sinistra. E te credo. Dopo un anno (1 anno! Un aaannooo! 1 A-N-N-O! cit. da Mickey) di silenzio, qualunque upgrade sembra un fuoco di artificio, sorboline."

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ilm: <FONT COLOR="ff6000">Sembrerebbe che gli stock di g5 siano quasi esauriti, questo credo che voglia dire qualcosa </FONT>

Che il 28 vedremo annunciato qualcosa, ma questo è ovvio e scontato.

C'è molta roba da aggiornare, incominciando dai PowerMac G5, passando per gli iMac LCD (verranno "dismessi"?) per finire nel prodotto "sorpresa" per il 20th anno del Macintosh.

Chi vivrà vedrà.

Abundance: <FONT COLOR="119911">Sì ma com'è che a te dicono tutto subito?

Uffa sono invidioso.</FONT>

Posted Image Questa volta so veramente poco o niente di quello che accadrà... :\

Luca nei rinnovi dovranno esserci anche i Display, sia nelle caratteristiche tecniche, che in quelle estetiche che sopratutto nei prezzi...

Mickey

Oggi per cambiare un po' sono stato sull'applestore italiano ma non sono riuscito a trovare la pagina dei prodotti ricondizionati da apple.

Non lo avete in Italia? Apple vi odia? O sono io che non sono stato capace di trovarlo.

Sullo store Svizzero ci sono spesso delle buone offerte e si può risparmiare fino al 45% oggi ad esempio ci sono vari PB e ibook con sconti compresi tra 35% e 45%.

Mickey: <FONT COLOR="ff0000">Luca nei rinnovi dovranno esserci anche i Display, sia nelle caratteristiche tecniche, che in quelle estetiche che sopratutto nei prezzi... </FONT>

In effetti, a parte il 20, come caratteristiche gli altri pannelli sono molto superati! Il Design mi piace, anche se spero che i nuovi abbiano una cornice minore e che siano regolabili meglio.

ilm: <FONT COLOR="119911">Oggi per cambiare un po' sono stato sull'applestore italiano ma non sono riuscito a trovare la pagina dei prodotti ricondizionati da apple. </FONT>

Nun c'è.