Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Proprio ora ho letto su ThinkSecret questa news bizzarra...

Apple Computer Australia this week announced an unusual incentive program to boost AppleCare Protection Plan sales among resellers: salespeople who sell 10 AppleCare contracts between May 24 and June 25 will be rewarded with an Xbox, the game console made by Microsoft. Sales reps who sell 20 AppleCares, or "APPs," will receive two Xbox units. "The more you sell -- the more Xbox you get!" Apple Australia said in an announcement letter to independent resellers.

Sempre da loro, una notizia un po' più "grave"...

ne source, however, was puzzled by Microsoft's announcement, since the company previously planned to release Virtual PC 7 to manufacturing in the weeks after Mac Office 2004 hit gold master. In fact, the source told Think Secret, the Macintosh Business Unit completed its architectural overhaul to add G5 compatibility to Virtual PC in fall of 2003; Virtual PC 7 could then run on G5 systems and boot a variety of Windows releases. The product's performance at that point, however, is unclear.

Iniziano già a fare gli str0nzi?

Capisco che ci siano differenze tra lo store americano e quelli europei ma che voi non avete niente non è normale, per curriosità sono stato sul applestore francese e anche loro hanno i prodotti ricondizionati.

Guardiamo il lato positivo in svizzera c'è tutto Posted Image

Credo che devi lasciare un recapito in francia, il problema è che vanno via come noccioline e il primo che paga prende il pezzo, di solito devi usare la carta di credito, può darsi che se sei fuori dalla francia perdi troppo tempo nelle verifiche dell'ordinazione. Se non mi sbaglio le offerte nuove escono di mercoledì.

Sul sito francese dicono che si tratta di una novità se ho capito bene. Arriverà sicuramente anche in Italia prima o ………… poi………

Io su quello Svizzero ci vado da alcuni mesi non so se prima c'era o no, visto che prima di voler acquistare un PB non ci andavo mai non posso confermare.

Guardiamo il lato positivo, se la svizzera ha tutte le novità come la Francia vuol dire che forse sarà anche nel primo lotto dei paesi europei ad avere lo store di iTunes. Posted Image

Buona serata a tutti!