Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Chest> da, lo so benissimo che mantieni una chat privata con il foruncolo occhialuto di redmond ;)

per inciso, non conosco programmatori... se tu li conosci, fai pure la richiesta a nome mio.

:P

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ilm:

>In alcuni file nascosti dell'aggiornamento a 10.3.4 di mac os x si fa riferimento a 2 nuovi modelli il 7,3 (7,2 è l'attuale G5) e un nuovo 8,1 da questo si potrebbe dedurre che stanno per arrivare sia i nuovi G5 che un prodotto totalmente nuovo (i nuovi iMac?).

dove l'hai letto?

comunque l'iMac G5 è bellissimo, domani lo ordino.Posted Image

MacOSX 10.3.4's /System/Library/Extensions/AppleMacRISC4PE.kext/Contents/Info.plist

<key>PowerMac7,2</key>

<string>PowerMac7_2_PlatformPlugin</string>

<key>PowerMac7,3</key>

<string>PowerMac7_2_PlatformPlugin</string>

<key>PowerMac8,1</key>

<string>SMU_Neo2_PlatformPlugin</string>

<key>RackMac3,1</key>

<string>RackMac3_1_PlatformPlugin</string>

PowerMac7,2 = PowerMac G5.

PowerMac7,3 = ? Probabilmente la revision B dei G5.

RackMac3,1 = Xserve.

PowerMac8,1 = prodotto totalmente nuovo, basato su processore G5. La cosa interessante viene anche da questa stringa SMU_Neo2_PlatformPlugin, infatti Neo è il nome in codice del PPC970, quindi molto probabilmente il processore usato sarà il 970fx (Neo2?).

Un'altra prova a favore della presentazione di un iMac G5 è data anche dalla numerazione dei modelli, tutti gli iMac hanno sempre avuto un numero "pari" (tranne la prima revisione)... e l'8 a casa mia è pari!

Evvai che l'hype torna alle stelle...

Sono ore che navigo ma non ho trovato ancora risposta al mio problema.

Ho una presentazione in pps da inserire in un CD che si autoavviabile sia da PC che da Mac, per quanto riguarda l'autorun da PC non ho trovato problemi ma per Mac non ho trovato niente.

Qualcuno di voi ha idea di come si possa fare?

ragazzi c'è qualcun'altro che vuole dire la propria??, soprattutto qualche utente vecchio!!! non per fare nomi...

se poi magari il moderatore volesse partecipare sarei ovviamente molto felice!!