Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Kallo: <FONT COLOR="119911">or ora ne ho letta una che parla di pbook 12" con g5 a 2,2 ghz al WWDC ... </FONT>

Già! Poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata...

Comunque, non pensate che il G5 sui PowerBook sia un'utopia, bisogna solo aspettare la prossima revisione. Certo che sarebbe una bella sorpresa un PowerBook G5 già alla WWDC!

Alessio: <FONT COLOR="ff6000">E sarebbe una giustificazione al ribasso totale dei prezzi dell'ultima revisione dei pb.</FONT>

Il ribasso è dato dal fatto che i PowerBook G4 sono fine serie, ma questo si sapeva già. Inoltre si basano su un Hardware ultra collaudato e "vecchio", per cui è normale che i costi si siano abbattuti.

Marco certo che pensare di far esordire il G5, che ha notoriamente problemi di dissipazione di calore, nel portatile da 12,1" il più angusto e piccolo della serie è veramente bella... Posted Image

Mickey

Mickey, non sanno più cosa scrivere perchè come al solito è tutto top-secret-cia-fbi-kgb... il 27 a sera compariranno misteriosamente gli screenshots di Tiger su un sito sconosciuto (non i soliti macrumors & c.) e chiunque dirà che sono dei falsi.

stavo pensando, per andare un pò off topic, a quanto è bello l'Apple Center di Amsterdam (guardate la home di Macity). se fossi miliardario ne aprirei per sfizio uno qui a Lecce, anche solo per vendere un mac al mese. mi sa che il nostro negozietto sfigato ha poche possibilità.Posted Image

comunque dopo l'estate arriva Mediaworld... hanno ancora i mac?

il rumor si riferiva solo al 12", ma nn penso che l'eventuale upgrade si limitasse a quella macchina ...

cmq, al momento sono tormentato ... il mio ibook mi inizia a star stretto, i pbook sono fikissimi e ultracollaudati, ma sono in arrivo macchine di una generazione differente (in fondo, le macchine di adesso non differiscono abissalmente da un 667 DVI ...) ma potenzialmente bacate ... bah ... x fortuna che a fine mese arriva l'estratto conto a fugare i miei dubbi ... Posted Image

grazie ilm! alex, credp tu abbia ragione!!

allora: devo disgiungere la mentalità da "studioso" da quella da "utente" e parlerò solo a nome della seconda:

come utente mi sono trovato veramente molto bene nel foum di Macity, ho trovato persone molto disponibili ad aiutare chi (come me) da novello mac-user non sa assolutamente nulla di questa macchina, come in tutte le comunità si ride, si scherza ma si litiga e non sempre si va d'accordo ma devo dire che, pur non avendo grossa esperienza di forum ho sempre trovato molto rispetto per il prossimo e le idee dell'altro!!

non ho mai incontrato nessuno conosciuto in un forum o in una chat, ma devo dire che sarei un pò curioso (soprattutto per vedere la "vera" faccia di camillo...)

capitolo regole: non mi sembra ce ne siano di particolari, a parte quelle "classiche" ustae in un pò tutta la rete, e ho seguito con attenzione il dibattito che mi ha proposto alex (grazie!!) per capire, e ho capito che non amate molto le restrizioni alla vostra libertà (un pò come tutti gli utenti di internet, probabilmente), anche quando le regole sono auto-imposte...

se mi verrà in mente altro da dire lo dirò, grazie comunque per il vostro contributo, grazie a maurizio, flaminia, alex e ilm, chiedo il vostro permesso di "pubblicazione" come "fonti"!!