Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Ma che schifo, ancora esiste MS Works??? (rimpiango ClarisWorks però).

Punti di forza:

PowerMac G5 è un computer straordinario, sotto ogni punto di vista.

PowerBook eccellenti portatili (insieme ai ThinkPad i migliori)

Software Apple eccellente (a cominciare da Mac OS X)

Sistemi e programmi di sviluppo eccellenti, ineguagliabili.

Facilità d'uso

Contro:

iMac, eMac indecenti

iBook problemi d'assemblaggio

Mancano alcuni software (pochi?), che nel loro campo sono importanti.

PS: non ho mai avuto problemi con MS Office, però cerco di non usarlo ;)

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lorenzo: <FONT COLOR="ff6000">e se dentro quello scatolone ci fossero più di due processori?</FONT>

Non saprei, onestamente dubito ma non si sa mai...

Ah, detto fra noi...

<FONT COLOR="808080">The first revision appeared on May 12 and featured only minor alterations, but a successive revision published on the 28th of the month reveals some interesting and previously unseen photos (below) of a dual Power Mac G5.</FONT>

Su MacRumors hanno controllato e non esiste nessuna versione del 28, che l'abbiano già messa Offline a Cupertino? Però per essere un fake sembra fatto veramente bene...

Matteo, IMO il porting letamico dei giochi passa in secondo piano rispetto al resto ... sarà che col mio ibook g3-900 son tornato alle vecchie glorie blizzard (tipo brood war, che su peecee non avevo finito), ma ultimamente sento sempre meno la necessità dei giochi, col mio ibimbo mi diverto semplicemente usandolo ...

Luca, dai che mi hai capito!Posted Image

><FONT COLOR="ff0000">1) Datato mica tanto, il PowerMac G5 non mi sembra proprio una chiavica, e per i non Pro il G4 in alcuni casi svolge ancora egregiamente il suo compito!</FONT>

chiaramente il PMac G5 era escluso dal ragionamento (a meno che i prossimi non escano fra un altro anno) ma comunque ce ne sono ancora troppo pochi in giro. sul g4 sapete come la penso: era già vecchio quando è nato.

><FONT COLOR="ff0000">2) Il Finder fa schifo, ma il desktop? O.o </FONT>

icone che si spostano, griglia troppo larga, refresh che a volte non esiste...ti basta?

><FONT COLOR="ff0000">3) Solo una cosa, se Premiere era inferiore alla concorrenza non vedo perché sia un male la sua scomparsa... ;-)</FONT>

perchè la concorrenza fa sempre bene e perchè quando un software importante scompare è innegabilmente una perdita per la piattaforma. infatti su windows c'è Premiere e c'è pure la concorrenza, mentre Apple ha solo FinalCut.

Marco: <FONT COLOR="ff6000">icone che si spostano, griglia troppo larga, refresh che a volte non esiste...ti basta? </FONT>

Ma questo è sempre Finder ;-) Pensavo mi sfuggisse qualcosa...

<FONT COLOR="ff6000">Apple ha solo FinalCut.</FONT>

Avid?

L'emac di adesso è estremamente competitivo. E' l'imac che è fuori prezzo.

_Marco > icone che si spostano

GIA'!!!! ARGHHHH Posted Image , trovo sempre tutto incasinato!

_Marco > Apple ha solo FinalCut

Bè scusa se poco. Ha il migliore e quello basta. Sinceramente preferisco averne uno ma buono che cento poco buoni no?

Matteo galasso: <FONT COLOR="119911">per me non sono bruscolini... o vogliamo dire le solite ••••••• che per giocare ci dobbiamo comprare la PS2?

Io esigo di giocare su Mac alla stregua di un WIN-user e non con mesi (se non anni) di ritardo.

Scusate ma a me lo stereotipo dei giochi inesistenti su mac proprio non va giù e proprio per questo sono contento di tutti i titoli usciti negli ultimi tempi, forse hanno capito che siamo sempre di più?

P.S. sono infognatissimo ad Halo......

P.P.S. e io che la play l'ho comprata e rivenduta perché non ci giocavo mai...</FONT>

Sento che la Xbox fa per te.