Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

ZD: <FONT COLOR="ff0000">Sei proprio un boccalone... GT4 Prologue, non vale neanche un decimo di quello che costa </FONT>

Luca: <FONT COLOR="0000ff">Nego assolutamente. Ma io sono un caso atipico, mi sono fatto negli ultimi due/tre giorni qualcosa come 200 giri a Laguna Seca in GT3! ;D</FONT>

Appunto, potevi farne altri 200 e aspettare la versione full... sarai scusato solo se si scoprirà che avrai uno sconto all'uscita di GT4.

Io invece sono in lutto videoludico X(

Tornando in topic:

Non so che dire, mi manca la fantasia :P

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

costano troppo ... vedi esepio delle RAM.

per il resto non posso che parlare bene del Mac

Non credo ci sia un settore dove il software che funziona sul mac non svolga il suo dovere (CAD compreso)

<FONT COLOR="ff0000">costano troppo ... vedi esepio delle RAM</FONT>

le ram sono un falso problema...

basta comprare moduli full-brand presso negozi di informatica affidabili.

tra i distributori, ad esempio, SQP fornisce da anni memorie totalmente compatibili con il Mac... il costo finale è analogo a quello che troveresti, ad esempio, da FNAC o Mondadori Informatica.

I miei contro:

prezzo elevato (ma di contro un'ottima peoduttività), hardware non aggiornabile (mi riferisco soprattutto al mio imac g3 che ho dal 99 e non posso migliorarlo granché e tuttavia lavoro con archicad 8.1, con calma, ma ci lavoro).

Pregi: tanti

Davide, Free Cell esiste io ci gioco ogni tanto

Certo che le major hanno un bel vantaggio: basta vedere Sony con l'iniziativa di Mc Donald's citata oggi da Macity. Le proprie canzoni le ha gratis, per cui può offrire il catalogo ai prezzi promozionali che desidera (al limite anche gratis).

Dubito che la posizione neutrale di Apple sarà mai considerata un tale vantaggio (non essere nemici di nessuno) da consentire grossi benefici strategici.

5 grandi store delle major, a 50 centesimi a canzone, spazzeranno via iTMS come un uragano la casa del primo porcellino.

Fortuna che iPod è flessibile e che in futuro potrà anche suonare roba comprata altrove...

se le major volessero vendere le canzoni a 50 centesimi l' una non vedo perchè non possano iniziare con abbassare radicalmente i prezzi dei cd....

....e quindi la concorrenza la devono fronteggiare solo su i nuovi modi di fruizione della musica.

Lì possono essere disposti (temporaneamente) a perderci pur di mettere fuori gioco chi si sta affacciando.

Sul web non c'è bisogno di distribuzione. Le major apriranno i loro negozi e quel giorno saranno volatili per diabetici.

Ecco perchè Apple dovrebbe vendere store già pronti, e non solo canzoni. Così almeno si para il sedere sulla tecnologia in uso.

Lapalissiano. Ma non Jobsiano.

Purtroppo.

Il futuro di Apple? Non lo conosco, certo il presente mi fa ridere... guardate cosa mi spedisce oggi l'AppleStore...

Posted Image

...con quei 20 euro che risparmio sai che vacanzona verrà fuori! Li farò schiattare di rabbia, sulla Costa Smeralda!