Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca: <FONT COLOR="ff0000">Non mi sembra che il messaggio trasmesso sia quello di risparmiare i soldi per fare una vacanza migliore</FONT>

...infatti. La mia era una battuta paradossale. Insomma, come dire: 'Apple mi fa lo sconto e risparmio... con quei soldi risparmati sai che ci faccio!', intendendo che uno sconto di 20 Euro su oggetti costosi è obiettivamente risibile...

Siamo proprio sicuri che Jobs ed IBM non potranno mantenere la promessa dei 3Ghz entro i 12mesi???

Per curiosità mi confermate da quando sarebbero dovuti partire i 12mesi?

Mickey

Mickey: <FONT COLOR="ff0000">Per curiosità mi confermate da quando sarebbero dovuti partire i 12mesi? </FONT>

Mhm, diciamo fine estate - settembre più o meno.

Il "problema" dei 3Ghz è più che altro di marketing, perché chi l'ha provato, può confermarvi che il G5 è grande grande, anche nella versione base.

Piuttosto mi aspetterei quanto prima una revisione del case in maniera tale da aumentarne l'espandibilità in termini di unità ottiche ed HD.

L' "anno dei portatili" l'abbiamo vissuto.

A quando "l'anno del wireless" (inclusi tastiera e mouse)?

Spero che Apple si decida presto a includere i suoi dispositivi di input wireless nativamente...

Michele: <FONT COLOR="ff0000">A quando "l'anno del wireless" (inclusi tastiera e mouse)? </FONT>

VADE RETRO MOUSE & TASTIERE WIRELESS.

<FONT COLOR="ff0000">Spero che Apple si decida presto a includere i suoi dispositivi di input wireless nativamente...</FONT>

No, no, no! Semmai *sostitutivi*, aggiungendo dinero, di quelli con il cavo! Altrimenti mi toccherebbe (cosa che comunque farò lo stesso) usare la fantastica Pro Keyboard nera (ma come si fa a dare con i G5 quella schifezza bianca? O.o).

in effetti preferivo senza dubbio la Pro con i tasti neri. comunque per lanciare i G5 con i controkazzi avrebbero dovuto abbinare al case metallico una tastiera e un monitor dello stesso stile. il problema è che anche Apple deve fare i conti con le giacenze di magazzino e con i costi di produzione.