Sign in to follow this  
chest

Mac chat

Recommended Posts

Guest

Luca><FONT COLOR="ff0000">usare la fantastica Pro Keyboard nera (ma come si fa a dare con i G5 quella schifezza bianca? O.o).</FONT>

infatti fa schifo, ma proprio schifo...

Luca: Appunto, come facciamo ad essere certi che non sia una strategia pure questa? In questo modo "calmano" la voglia di Rumors e magari riescono a fare l'annuncio "sorpresa"!

E se fosse la contromossa della contromossa della contromossa?

MORALE DELLA FAVOLA

Ci sono riusciti, è un ora e mezza che discutiamo su qualcosa che non possiamo conoscere, stiamo discutendo di contromosse e non ci accorgiamo che stiamo facendo il loro gioco, quello che hanno programmato tanti mesi fa e hanno simulato più volte nei loro laboratori. Come noi migliaia di iUser nel mondo.

Avevo detto che erano dei cretini? Beh forse no Posted Image

Guest

ieri sera, tra una birra e l'altra, parlavo con un mio amico che ha un negozio di computer, tra cui mac, che asserisce, seppure con un minimo di dubbio, di aver visto un nuovo listino che cita powerbook g5 ...

per la cronaca, il 17" partirebbe oltre i 4000€ ... Posted Image

cmq a me sembra più facile che sia stato un suo lapsus ...

Guest

<FONT COLOR="000000">...tra una birra e l'altra...</FONT>

Ehm... Posted ImagePosted Image

Mickey

<FONT COLOR="ff6000">I dubbi sono ancora tanti, si vedrà... però questo clima è troppo bello e tipico dei giorni che precedono un grande evento!</FONT>

Peccato che nel mio caso caschi assieme all'esame di maturità…

Ormai sono certo che verrà fuori l'iMac G5, però forse etichettato come "special edition".

Il modello di iMac base continuerà a beccarsi il G4, ma a 1.33Ghz, l'intemedio a 1.5Ghz e il De Luxe si beccherà il G5 più reperibile, l'1.6 o l'1.8.

La mia impressione è che siano costretti a volare bassino dalla penuria di CPU di tipo G5 (che siano o no "FX"). Per cui prima di vedere il lancio in grande stile del G5 popolare bisognerà attendere dopo l'estate, cioè se e quando IBM deciderà di aumentare la produzione (piccola questione che tiene per le palle Apple).

Oppure, ecco il coniglio dal cilindro, arriveranno i "G5 di Motorola", di cui qualche rumor parlava, forse non totalmente a sproposito.

Assai più ragionevoli gli altri upgrade, anche su iMac.

Guest

il g5 motosola non è un rumor, è una realtà inserita nei piani industriali della ex-divisione processori di motokiodo (che adesso è a se' stante)

la famiglia denominata e700 (quella che verosimilmente pare adatta a cpu e non a sistemi embedded) dovrebbe arrivare verso fine anno (pbook??)

Guest

sono anni che Motorola presenta roadmap, ma poi i processori non si vedono mai. per quanto mi riguarda non sono più credibili.

Chest:

>Il modello di iMac base continuerà a beccarsi il G4, ma a 1.33Ghz, l'intemedio a 1.5Ghz e il De Luxe si beccherà il G5 più reperibile, l'1.6 o l'1.8.

io non credo per un semplice motivo: se si fosse trattato di un semplice speed-bump, Apple avrebbe aggiornato l'iMac contestualmente all'eMac per poi presentare un cubo g5 special edition il 28. secondo me invece G5 su tutti i modelli.

può anche darsi che Lorenzo abbia ragione sull'annuncio dei PowerMac, altrimenti ci sarebbe troppa carne al fuoco per la WWDC... Tiger + PowerMac + iMac in 2 ore?