Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Chest: <FONT COLOR="119911">Il modello di iMac base continuerà a beccarsi il G4, ma a 1.33Ghz, l'intemedio a 1.5Ghz e il De Luxe si beccherà il G5 più reperibile, l'1.6 o l'1.8.</FONT>

Non ha senso. Perché dovrebbero mantenere due Computer che per forza di cose devono essere *totalmente* differenti? Dubito che un iMac G5 possa usare lo stesso case, ma di sicuro ci devono essere grossi cambiamenti dal punto di vista di "hardware", sarebbe molto costoso per Apple.

<FONT COLOR="119911">La mia impressione è che siano costretti a volare bassino dalla penuria di CPU di tipo G5 (che siano o no "FX").</FONT>

Non possiamo sapere se c'è penuria di PPC970, mentre sappiamo che ci sono problemi produttivi per i PPC970fx.

Luca:

>Non possiamo sapere se c'è penuria di PPC970, mentre sappiamo che ci sono problemi produttivi per i PPC970fx.

ok, ma di fatto un PPC970 non potrebbe essere ospitato neanche da un iMac diverso nella forma. quindi possiamo considerare superati i problemi di produzione del 970fx?

edit: non era prevista anche una conferenza stampa per il 18? o la data non ha trovato conferma? mi sembrava fosse ufficiale.

Credo che il 18 fosse una possibilità come lo era anche il 15 per quello che probabilmente aà l'annuncio di ITMS. Speriamo di far parte della prima serie di nazioni Posted Image visto che mi sembra che ultimamente da noi arrivano le novità in concomitanza con francia e inghilterra, mentre da voi in italia solo dopo. È ad'esempio il caso dello store per i prodotti ricondizionati e per la stampa delle foto di iPhoto.

Marco: <FONT COLOR="ff6000">ok, ma di fatto un PPC970 non potrebbe essere ospitato neanche da un iMac diverso nella forma.</FONT>

Continuando la nostra serie di supposizioni... il PPC970 oramai si è "sviluppato", quindi è possibile che un processore a 2 Ghz prodotto *oggi* consumi e scaldi molto meno di uno prodotto l'anno scorso. Inoltre io spero che l'iMac venga rivoluzionato, anche se bisogna dire che il Monitor di quel Computer è la più grande figata della storia! Sembra inutile, ma appena inizi ad usarlo capisci quanto sia utile e comodo poter adattare lo schermo come preferisci! Fantastico! Posted Image