Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Andrea: <FONT COLOR="119911">e se rilasciassero anche una xstation (powermac a 4, 8 o anche 16 processori)?? non sarebbe forte?</FONT>

Non mi toccherebbe nemmeno di striscio... principalmente perché non potrei permettermela ;D.

Secondo me l'iMac G5 vero lo vedremo a natale...

Non so perchè ma ho idea che presentino una sorta di iMac Special Edition...

Se invece sarà presentato l'iMac allora vorrà dire che i problemi di produzione del 970FX sono stati totalmente superati, visto che è difficile si possa montare il G5 del PM, considerati i problemi

di dissipazione....

se non potessero presentare *ora* un iMac G5 lo avrebbero già aggiornato con G4 quando c'è stato lo speed-bump dell'eMac, cioè circa un mese e mezzo fa. lo ripeto ancora perchè mi sembra una considerazione logica. fai conto che a livello di processori l'iMac è fermo da un anno.

Olaf, non pensarci... sarà il solito monostellatore...

Comunque mi associo a massimo: cos'è fluent?

Matteo> Grazie dell'informazione su keynote!!! Effettivamente sono prorpio un deficiente..bastava guardare sul sito dell'apple... Posted Image

Per gli altri: grazie 1000 per tutte le informazioni che mi avete dato!!! Effettivamente forse la suite gestionale più importante è ms office e ora che arriva la nuova versione, magari molte cose andranno a posto!!!

Notiziona dell'ultima ora (spero!!)

Sono appena tornato da un negozio dove mi sono fatto fare un preventivo per l'ibook (ma penso che lo prenderò sull'applestore) e vi riporto le testuali parole della tipa alla mia domanda sui tempi di consegna:

<FONT COLOR="0000ff">«Attenzione perchè l'Apple non sta mandando più niente da qualche settimana... probabilmente ci sono novità che arriveranno tra poco... forse fine giugno...»</FONT>

Purtroppo, quando le ho chiesto se sapeva di cosa si trattasse non mi ha saputo rispondere...

Non so se questa testimonianza vale qualcosa, ma magari è una "conferma" in più di questi rumors fatta da un'"addetta ai lavori"!!!

Fluent è IL programma per la fluidodinamica ed affini (quelli indicati in Macprof sono surrogati al confronto). Nessun gruppo di ricerca che tratta fenomeni elettromagnetici o fluidonamici applicati ad oggetti reali usa altro (beh, qualcuno usa FlexPDE, ma sono ricerche più teoriche, nessuno usa FlexPDE per simulare un oggetto reale).

Ergo, no Fluent no Mac.

Ed il problema è per gli stessi ricercatori, poi: i dual G5 sarebbero STRAUTILI. Per far girare Fluent (per capirci) si usano rack di computer dual... ognuno con 1 GB di ram e i P4 più veloci al momento reperibili. E si va comunque sulle ore di elaborazione.

I dual G5 sarebbero veramente ORO dal cielo.

BenttOOo i prodotti che non hanno più in stock da nessuna parte e già da diverse settimane sono gli iMac e i PowerMac. Gli iBook non dovrebbero venir aggiornati. Sembra che anche i monitor abbiano avuto un "rallentamento" delle consegne.