Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

dai Settimio, stiamo solo cercando di fare un thread kilometrico...e poi in questi giorni, per noi che soffriamo di astinenza da rumors, tutto fa brodo!

però non capisco: cosa cambia fra quest'aggeggio e la base airport extreme? e perchè c'è un'abissale differenza di prezzo?

BettOOo:

>«Attenzione perchè l'Apple non sta mandando più niente da qualche settimana... probabilmente ci sono novità che arriveranno tra poco... forse fine giugno...»

la tipa della soffiata ha scoperto l'acqua calda.Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora...tutti i siti sembrano confermare l'arrivo dei PowerMac per domani, lontano dai riflettori. quindi iMac G5 il 28? tutto lo fa supporre...

Marco: <FONT COLOR="0077aa">o non capisco una cosa: cosa cambia fra quest'aggeggio e la base airport extreme? e perchè c'è un'abissale differenza di prezzo?</FONT>

Vediamo, una sola porta Ethernet, massimo 10 Client (al posto di 50).... per il resto mi deve sfuggire qualcosa pure a me! Poi perché c'è un drastico calo delle dimensioni? O.o

ciao!

<FONT COLOR="ffffff"><FONT SIZE="-2">Preparatevi a mettere mano al portafogli domani... Nuovi PowerMac e un prodotto "speciale"</FONT></FONT>

Marco: <FONT COLOR="0077aa">tutti i siti sembrano confermare l'arrivo dei PowerMac per domani, lontano dai riflettori. quindi iMac G5 il 28? tutto lo fa supporre...</FONT>

Già, però non vorrà mica dire che i 3Ghz non li vediamo nemmeno in questi PowerMac? Sarebbe un peccato.

Luca, per il PowerMac farò mettere mano al portafoglio a chi di dovere in studio verso fine anno; io ho già iniziato a risparmiare per quello che verrà annunciato il 28...un iMac G5 a casa ci sta bene!

mi sembra però difficile che i PMac arrivino a 3ghz ora. magari potrebbe succedere qualcosa di simile: 2,4 e 2,6ghz disponibili da subito...3ghz in arrivo a settembre.