Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca:

>Niente 3 Ghz? Peccato.

vabbè, però ora dovremmo aver superato di nuovo AMD, o no?

comunque è poco importante...l'unica cosa che mi interessa è riuscire in tempi brevi a far crescere i miseri 600 eurini che ho da parte...per l'iMac G5 non bastano!

mi sembra che col modem ethernet non ci saranno problemi:

Impostazione intuitiva

Senza cavi potrete ascoltare, navigare, stampare e ampliare la vostra rete: qualsiasi siano le vostre esigenze e qualunque sistema utilizziate (Mac o PC), con AirPort Express l’impostazione sarà questione di un attimo.

Con Impostazione Assistita AirPort Express, vi serviranno solo pochi clic. Il software rileva in automatico il tipo di dispositivo connesso ad AirPort Express, uno stereo, un modem ADSL o via cavo oppure una stampante, quindi vi guida con chiarezza e semplicità fino al termine dell’impostazione(7).

._

scusate, ma se mettono il g5 sull'imac, praticamente i portatili diventano di nuovo da rinnovare? non che mi freghi nulla, ma pensavo a qul ragazzo del 3d Ciao Mac, magari tra due mesi ricomincia il countdown…

_jovenale: <FONT COLOR="0077aa">scusate, ma se mettono il g5 sull'imac, praticamente i portatili diventano di nuovo da rinnovare?</FONT>

No. La Apple deve assolutamente mettere il G5 sull'iMac, e non deve continuare ad usare il G4 solo perché i Powerbook hanno ancora il G4. Per il G5 sui Powerbook bisogna aspettare, di sicuro, fino al MWSF '05.

_·

si, ma mi sembra strano che un iMac sia più dotato di una macchina Pro. Forse rinnoveranno i PB con i nuovi G4? Quindi il nuovo iMac durerà così come esce per molto tempo?

Il PB con G5 è ancora lontano, e comunque anche quando uscirà io aspetterei la seconda serie, visto che la prima serie di macchine così estreme a sempre alcuni difetti che vengono poi corretti in seguito.

Il ragazzo a cui ti riferisci tu se non sbaglio non vuole nemmeno spendere eccessivamente e una serie completamente nuova di PB con i nuovi G5 avrà sicuramente costi più alti dei modelli attuali.

Forse il consigli da darli potrebbe essere quello di aspettare ma non il PB G5 bensì il Tiger, così da non dover riacquistare il sistema operativo nuovo dopo poco tempo.

_jovenale: <FONT COLOR="0077aa">si, ma mi sembra strano che un iMac sia più dotato di una macchina Pro</FONT>

E' strano per i canoni Apple, ma non posso assolutamente permettersi di rinnovare l'iMac con un semplice G4, inoltre l'avrebbero già fatto assieme all'eMac e/o ai PowerBook.

<FONT COLOR="0077aa">Forse rinnoveranno i PB con i nuovi G4?</FONT>

E perché dovrebbero scusa? >_<

_•

non lo so: praticamente come sarebbero la nuove fasce di macchine per gli acquirenti?

• fascia 1 [edu]: emac g4

• fascia 2: ibook g4 [per uno che vuole un portatile ma non ha esigenze pro] e imac g5 [lo stesso acquirente ma per casa].

• fascia 3 [pro]: pb g4 [meno potente dell'ultima di fascia2, ma più versatile] e pmac g5 stellari.

si, forse ci può stare, ogni acquirente sa che mac comprare: è così?