Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

ilm: <FONT COLOR="ff6000">Proprio così ma adesso ci vorrebbe un eBook a 500 euro</FONT>

Un che?

Comunque bizzarro, gli Store sono tutti Online al momento.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per quelli che in questi giorni (ok era un altro post ma non l'ho ritrovato) chiedevano e discutevano del PDA Apple ieri Steve in conferenza stampa a detto che hanno sviluppato il PDA che è felice di quanto realizzato ma che il prodotto non verrà commercializzato, ha lasciato intenedere la stessa cosa quando gli è stato chiesto se aspettarsi da Apple un ibrido Palmare-Cellulare.

Ai tempi del G3 tutte 'ste fisime Apple non se le faceva, accidenti. Un bel G5 dentro iMac ci sta, per cui non farlo debuttare è un costo inutile. Che poi non sia accompagnato da iMac "G4" ad 1.33 ed 1.5Ghz io non ci giurerei (soprattutto per la scarsità di processori), anche se il precedente passaggio da G3 a G4 di iMac coinvolse l'intera gamma (vedasi post di Nalin).

Ad ogni modo se oggi rinnovano i Powermac si può star certi che alla WWDC faranno il botto gli iMac!

Certo, pensateci: <FONT COLOR="0000ff"><FONT SIZE="+1">iMac III</FONT></FONT> (voce di Fantozzi) con processore G5 a 2Ghz, 1 GB di Ram, superdrive da 8GB a 8x, nuove schede video potentissime, Doom3 in bundle (se come nickname sui forum web usi parola contenenti le lettere c,s,e,t,h), schermo 20", disco serial ATA da 250GB, firewire I & II, USB 2, bluetooth e Wifi integrati.

Non sarebbe male :-)

Thinksecret.com

<FONT COLOR="808080">Apple sources said the new models will have a top speed of 2.5GHz or 2.6GHz; the company is expected to offer dual-processor configurations of 2.5GHz, 2GHz, and 1.8GHz, as well as an entry-level single-processor 1.8GHz model. While other configurations may exist, those models are believed the represent the new product line.</FONT>

Che palle. Mi sa che aspetterò ancora... Mica posso permettermi un Dual 2,5, mentre un Dual 1,8 o 2,0 sarebbe un po' "bassino", non avrei un computer più veloce del Vitali ;D.}

> Ai tempi del G3 tutte 'ste fisime Apple non se le faceva, accidenti. Un bel G5 dentro iMac ci sta, per cui non farlo debuttare è un costo inutile. Che poi non sia accompagnato da iMac "G4" ad 1.33 ed 1.5Ghz io non ci giurerei (soprattutto per la scarsità di processori), anche se il precedente passaggio da G3 a G4 di iMac coinvolse l'intera gamma (vedasi post di Nalin).

Ad ogni modo se oggi rinnovano i Powermac si può star certi che alla WWDC faranno il botto gli iMac!

Certo, pensateci: iMac III (voce di Fantozzi) con processore G5 a 2Ghz, 1 GB di Ram, superdrive da 8GB a 8x, nuove schede video potentissime, Doom3 in bundle (se come nickname sui forum web usi parola contenenti le lettere c,s,e,t,h), schermo 20", disco serial ATA da 250GB, firewire I & II, USB 2, bluetooth e Wifi integrati.

Non sarebbe male :-)

Fosse così lo ordinerei il giorno dopo, se il prezzo fosse buono!!!

Chest: <FONT COLOR="ff0000">Doom3 in bundle (se come nickname sui forum web usi parola contenenti le lettere c,s,e,t,h)</FONT>

Puah!

Da te mi aspettavo maggior gusto in fatto di videogames... =P

Mi sbaglieròl ma... Apple che fa un Homepage con AirporExpress per stare su un giorno solo? Oppure mettere in piccolo e in basso il computer più veloce del mondo..... nooo sara per settimana prox... (peccato :-((( )