Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

in effetti se stavolta non esce nulla inizia a diventare una presa per i fondelli.

la apple SA che gli utenti mac stanno aspettando dei copiosi apgreid. la apple DOVREBBE sapere che deludere in continuazione gli utenti non è cosa buona per vendere il proprio prodotto.

in questo caso, anche se fossero solo voci, apple dovrebbe dare notizie di qualche tipo. che gli costa anticipare le notizie di un apgreid di un paio di settimane? fosse un nuovo prodotto capirei, o sono speculazioni borsistiche o sono collioni.

aspettiamo a vedere che succede...

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aggiungo un'altra figuraccia oltre a quella già detta da Cosimo: risale a ieri pomeriggio.

Prestigiosa università, aula informatizzata, pc ibm (con buona pace di Gennaro... :P) con win 2000, 512mb ram, bla bla... il prof aveva aperto notepad, una pagina di testo in html e un programma (non è di quelli che occupano molta ram) e... indovina indovinello? Il pc è andato in palla e neanche ctrl+alt+canc ha risolta la situazione!! si è dovuto staccare e poi riattaccare la spina!!!

Roba dell'altro mondo....

ilm e _Marco> Posted Image Mi vergogno profondamente... prometto che la prossima volta mi leggerò tutti i "vecchi messaggi fino al" prima di postare un rumors... (bè, magari tutti-tutti no, però farò del mio meglio...) Posted Image

ilm> Secondo te se arriva un nuovo modello ci sono possibilità di un calo dei prezzi degli altri? Penso all'ibook 12", perchè di tutti mi pare sia l'unico che nell'ultimo upgrade non ha calato il suo prezzo...

Lorenzo le speculazioni borsistiche potrebbero veramente stare alla base del comportamento di apple, le sue azioni in questi giorni hanno messo le ali.

Aspettare può essere dovuto al fatto che Steve parli tardi nella giornata, non è un incontro solo apple e le società sono molte, per ora si sa che oggi ha parlato Guglielmo Cancelli, ma di apple non si è sentito ancora nulla.

Lo so! Volevo vedere come rispondevi!!! Posted Image

Lo sai che ho un vecchissimo portatile ibm ancora perfettamente funzionante? C'è su win 3.11 e uno dei primi office, con ben 80mb di hd!! Ogni tanto mi viene la nostalgia e lo accendo... va davvero bene (anche win 3.11, a dire la verità!!Posted Image)!

intanto AAPL è a 30.10$...è la conferma che di finanza non capisco veramente nulla.

però da utente sono deluso, e come me lo è tantissima gente che aspetta di poter spendere i suoi soldi.

per noi questo dei rumors è un gioco, ma in realtà ci sono milioni e milioni di $ in ballo. stavolta Apple dovrebbe davvero pronunciarsi.

ilm.

guglielmo cancelli si è già espresso dove?

C'è qualche evento che mi sfugge oggi ?

Credo che ormai l'annuncio sia da ritenersi annullato, o meglio NON annunciato.

Mickey