Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Appunto hanno già parlato...quindi oggi vista anche l'ora direi che non ci sono più speranze.

Mi sorge un dubbio, non è che Apple ed Jobs per questo 2004, hanno deciso di cambiare giorno del giudizio?

Gli eMac sbaglio o sono stati presentati di Lunedì?

Airport Express idem...

A questo punto potrebbero presentare l'iMac G5 prima della WWDC, e i PowerMac aggiornati per la WWDC insieme ai nuovi DIsplay ed a Tiger...

Mickey

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il link postato da Luca è giusto ma la conferenza proseguiva oggi. Il pezzo sui Guglielmo non l'ho più trovato, non mi ricordo dove lo avevo letto e non so bene dove cercarlo. Comunque con il titolo che è salito così bene apple ha fatto bene a non uscire con un nuovo prodotto, non la si può nemmeno accusare di gridare "al lupo, al lupo" perché non era stato un annuncio ufficiale, ma solo rumors molto insistenti.

BentOOo non ho capito bene a cosa ti riferisci se parli dell'eBook è stata una cosas buttata li, non credo che apple presenterà qualcosa di simile. Per ora credo che i portatili di mamma Apple non verranno aggiornati e quindi nessun cambiamento di prezzo all'orizzonte.

Mickey: <FONT COLOR="0077aa">A questo punto potrebbero presentare l'iMac G5 prima della WWDC, e i PowerMac aggiornati per la WWDC</FONT>

Totalmente senza senso. Meglio presentare con un Keynote un prodotto nuovo, piuttosto che un semplice Speed Bump! Quindi, iMac G5 alla WWDC, e PowerMac rev.B da oggi al 28.

Luca:

>Totalmente senza senso. Meglio presentare con un Keynote un prodotto nuovo, piuttosto che un semplice Speed Bump! Quindi, iMac G5 alla WWDC, e PowerMac rev.B da oggi al 28.

10 e lode. l'iMac G5 non è un prodotto da conferenza stampa.

E se invece per poter ospitare il doppio drive e un numero superiore di dischi anche il PowerMac cambiasse design.

Sarebbe come un prodotto nuovo, quindi degno di un Keynote!

Sto solo facendo ipotesi polemiche in realtà la penso come Luca.

ilm:

>E se invece per poter ospitare il doppio drive e un numero superiore di dischi anche il PowerMac cambiasse design.

non può...è appena uscito!

Secondo me questo rumors servira a Steve che al keynote potrà dire:

"ultimamente si è sentito parlare con insistenza di un PowerMac doppio G5 a 2,5 Ghz, questo modello è stato progettato, ma ci siamo accorti che aveva un grave problema, questo è il motivo per cui non è stato messo in commercio... Il problema è stato riscontrato a livello hardware, la macchina era lenta, ... troppo lenta, rispetto al doppio G5 3Ghz che avevo promesso (appare il nuovo G5 ovazione del pubblico)... e sopratutto del G5 3.2 Ghz che invece abbiamo realizzato (ovazione e giovani ragazze che lanciano i reggiseni sul palco)... one more thing, di processori ne abbiamo messi quattro..."

$30.35 (7.303.339)...boh.

forse perchè hanno corretto il bug di Safari/Help Viewer o perchè Steve Jobs si è cresciuta la barba.

sono contento per 2 miei amici che, dopo aver comprato a 35 qualche anno fa, avevano visto le azioni scendere sotto i 13...spero che nel frattempo non abbiano venduto.

edit: ma ieri non doveva uscire iTunes 4.6?

<FONT COLOR="0000ff">"ultimamente si è sentito parlare con insistenza di un PowerMac doppio G5 a 2,5 Ghz, questo modello è stato progettato, ma ci siamo accorti che aveva un grave problema, questo è il motivo per cui non è stato messo in commercio... Il problema è stato riscontrato a livello hardware, la macchina era lenta, ... troppo lenta, rispetto al doppio G5 3Ghz che avevo promesso (appare il nuovo G5 ovazione del pubblico)... e sopratutto del G5 3.2 Ghz che invece abbiamo realizzato (ovazione e giovani ragazze che lanciano i reggiseni sul palco)... one more thing, di processori ne abbiamo messi quattro..."</FONT>

bava alla boccaPosted Image

Sono saliti per molti motivi:

-il gingillo wi-fi a sorpresa

-voci del nuovo PM G5

-nuovi HD da 60 Gb per iPod

-vicina l'uscita di iTunes 4.6

-Panther miglior OS dell'anno su rivista del mondo PC

-iTunes miglior programma per PC dell'anno

-ancora sull'onda del successo iPod mini

-tutto il potenziale del iPod mini fuori dagli USA

e quello più importante

-la certezza che il 15 verrà presentato ufficialmente a Londra iTMS Europa

da non dimenticare che i giornalisti americani sono rimasti affascinati dalla conferenza stampa di jobs che a letteralmente fatto impallidire Bill Gates e i signori di HP.

-La certezza dell presentazione di Tigre

-Il rimpasto ai vertici del gruppo

Ti bastano come argomenti?