Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ilm: <FONT COLOR="ff6000">Purtroppo le foto erano vere </FONT>

?? Non mi sembra affatto.

Comunque il 2,5 è un Overclock CLAMOROSO.

uff, non vi va mai bene niente

ok, il raffreddamento a liquido indica che con ogni probabilità sono ancora i "vecchi" ppc970 cui hanno tirato il collo per campare in attesa del 970fx/975, ma fan pur sempre 1/4 di bus ed 1/4 di clock (quindi incrementi prestazionali tangibili) allo stesso prezzo di prima, e l'1,8 dual (una macchina coi controcxxxi) veramente competitivo

Sembra che il 2,5 sia a 90nm ... però continuo a pensare che sia un Overclock pauroso! Non avrebbe senso montarci il raffreddamento a liquido!

Marco: <FONT COLOR="0077aa">uff, non vi va mai bene niente </FONT>

Basta essere obbiettivi. Hanno avuto UN ANNO di tempo, passi il fatto che ci siano problemi con IBM, potevano rendere la linea molto più competitiva e invece hanno mantenuto le stesse configurazioni dal punto di vista HD, RAM, e Video (proprio scandaloso!). Se vogliono che io non cambi Mac me lo dicano, che mi metto il cuore in pace!

ci vuole un anno per un overclock? scusatemi ma non ci credo. se fosse così avrebbero provveduto già a Marzo.

comunque faccio un rapido riassunto: in sordina, e di mercoledì, escono i nuovi PMac, che non conquistano neanche il posto d'onore nella home di Apple.com (quello buono) occupato ancora oggi dallo Scatolino®™. non hanno i 3ghz, non hanno nemmeno in BTO le schede video sperate, non hanno slot per altri hd e per una seconda unità ottica. non si capisce che processori usino, però compare misteriosamente un sistema di raffreddamento a liquido, quasi a volere dimostrare il fallimento delle famose "nine fans". è un brutto update che deriva da problemi a noi sconosciuti e su cui Apple, una volta tanto, dovrebbe pronunciarsi. il disappunto degli utenti ricadrà sulle azioni e forse sui risultati del trimestre.

però oggi voglio essere egoista e dire che non me ne frega assolutamente nulla...perchè questi PMac spianano senza dubbio la strada per l'iMac G5 alla WWDC, anche se sinceramente non capisco che clock massimo avrà. forse 1.6ghz? o, visto che sarà un singolo processore, 1.8ghz?

in effetti per il video avrei qualcosa da ridire... ma non potevano mica farli in mdo che potessero montare anche le ultime 3 ATI appena uscite (com'è? PCI Extreme o mi sbaglio???)

<FONT COLOR="ff0000">ci vuole un anno per un overclock? scusatemi ma non ci credo. se fosse così avrebbero provveduto già a Marzo.

</FONT><FONT COLOR="000000">

aggiungo che per quanto ho letto i rumors su questo aggiornamento erano stati confermati della"penuria"di powermac dai rivenditori. Dunque il2Ghz non può essre lo stesso...I belive...</FONT>