Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, che ne dite se apriamo un altro thread " Il futuro di Apple"?

Mi sono rotto i coyote di aspettare tre quarti d'ora per aprire una pagina per leggere un solo post... in ufficio abbiamo una ISDN condivisa :/

Creare (volontariamente o meno) una grande attesa per vedere poi un aggiornamento del genere, fa francamente ridere. Come ho detto più volte, anche il G5 monopalla da 1.6Ghz è secondo me un gran computer, questi sono una naturale evoluzione, che una qualsiasi altra casa informatica avrebbe fatto uscire non appena resosi disponibile una CPU più performante (nel caso in cui siano veramente nuove CPU e non vecchie overcloccate, almeno nel caso del 2.5ghz).

Sinceramente, che motivo c'era d'aspettare così tanto per un "semplice" incremento di clock? Questi aggiornamenti Apple dovrebbe farli con tempestività e frequenza.

<FONT COLOR="808080">According to Boger, Apple will not meet the 3GHz promise:

When we made that prediction, we just didn't realize the challenges moving to 90 nanometer would present. It turned out to be a much bigger challenge than anyone expected.

All-in-all, no we are not getting to 3GHz anytime soon, but what we are announcing today is a very significant upgrade in performance and its something that our customers will be very happy with.</FONT>

Questo è il futuro di Apple. Secondo me è destino che abbia problemi, sempre e comunque, con i processori.

si, però non possiamo postare le *stesse* cose su 2 thread! decidiamoci: o di qua o di là.

per commentare: diciamo che hanno cercato di mettere la classica "pezza a colori".

comunque, io vedo problemi solo per IBM, ma non in senso assoluto. a quanto è attualmente l'AMD Opteron please?

non trovo contro nell'essere mac utenti, trovo invece fastidioso entrare in una community che dovrebbe essere dedicata al mac e trovare che è piena di win-adepti chiacchieroni e saputelli che vogliono venire a insegnarci cosa non va del sistema (computer/os) che apprezziamo e utilizziamo: guardino le schifezze di casa propria, come i virus e i bachi che spuntano come funghi

Guarda Stefanosanf che in queto thread non mi sembra ci siano utenti PC o solo PC. C'è chi magari è appassionato di Mac e che per lavoro è *costretto* ad usare il PC perché sul Mac non gira AutoCad o Fluent o altri programmi utilizzati nell'azienda nella quale lavora. Qui Nessuno critica il Mac o se qualcuno lo fa cerca sempre di farlo in modo costruttivo o ironico. Il fatto che non girano alcuni programmi sul Mac è solo una constatazione… Anche se può non farci (ti) piacere.

Invece dire «non trovo contro nell'essere mac utenti…» mi sembra però molto da utente PC e ben poco da utente Mac.