Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

_[<FONT COLOR="ff6000"><FONT SIZE="-2">tI</FONT></FONT>-<FONT COLOR="ff6000"><FONT SIZE="-2">bå</FONT></FONT>_<FONT COLOR="ff6000">C</FONT> ‘‹~‘

<FONT COLOR="808080">®</FONT><FONT COLOR="ff6000"><FONT SIZE="-2">iamo</FONT></FONT>•'MIA!'

`tra1000virgolette`

ª©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©©

tº

]

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, ma certamente usciranno i mini iPod. Il che è già una novità, a meno che Apple non decida di cancellare del tutto questa generazione fuori dagli USA.

Di altri modelli non ho sentore.

Certamente sarebbe interessante un iPod con connessione bluetooth. Una cosa peraltro neppure troppo complessa, a ben pensarci. Ma non credo sia attuale.

Bof... viste le coincidenze, sicuramente ci saranno monitor nuovi, speriamo con qualche "features" particolare, tipo Wi-fi o qualosa tipo il 3D presentato da Sharp. (a proposito c'è qualche immagine della qualità di visione in rete? non sono riuscito a vederne nemmeno una tranne qualche schema tecnico sul tipo di funzionamento)

Non c'è ancora nessuna notizia di un'eventuale diretta quicktime?!?!?!?!

Lo trasmetteranno?

Sperem!

Scusate, forse sarò retrogrado, capisco i limiti della tecnologia, ma il raffreddamento a liquido in un computer mi sembra un delirio. Prenevamo per i fondelli i modders e poi, dopo aver tanto celebrato il case del G5, ci mettiamo tubazioni e radiatore.

La prossima volta che si rompe il Mac chiamiamo il meccanico all'angolo?

andy, il raffreddamento a liquido è stata

a) un'ottima trovata per venderci la modestia dell'update dei pmac rispetto alle attese

b) la base per un futuro in cui, volenti o nolenti, quella sembra essere l'unica via

il discorso dei modders è diverso: lì il raffreddamento a liquido è un modo x farsi notare o per spremere qualcosa in più dal wc overclockando, in questo caso siamo di fronte ad un progetto che ha altre ragioni, siano esse reali o di marketing, ma che nasce già come tale, e non come onanismo mentale ...