Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì, infatti, non metto in dubbio la pregevolezza tecnica del progetto, nè che in Apple siano stati costretti dallo scaldino IBM, però mi associo a Chest, i costruttori di PC sono alla frutta, dopo aver rincorso per anni MHz e quant'altro, adesso sono costretti a interfacciare il computer col condizionatore per raffreddarlo, per avere cosa poi? Che il G5 sia meglio del G4 è ovvio, ma da questo grafico, la differenza non mi sembra pazzesca, e anche Intel non se la passa bene.

Posted Image

Io vi osservo e leggo in attesa di operare l'acquisto che sto "frenando" da quasi un mese. Devo acquistare un G5 da sostituire al G4 che ho appena venduto e dopo la data del 9 giugno in cui sono comparsi i mini speed bump dei G5 ora sto attendendo i nuovi monitor (spero che alla WWDC non ci siano altri rinvii a data da destinarsi). Vi chiedo:

1) dato che vi ho letto dibattere sulle schede grafiche se compro su Apple store e sostituisco la GEforce FX 5200 con la Radeon 9600 XT da 128 mb basterà secondo voi a supportare i nuovi monitor (non ho intenzione di prendere il 30" sempre che ci siabensì il 20")?

2) Dal sito Apple non si capisce se i nuovi G5 saranno corredati di tastiera e mouse wifi. Siccome vorrei averli cosa devo aggiungere nella configurazione del mac al momento dell'ordine? solo la scheda bluetooth?

Grazie

faccio una riflessione dopo aver letto la home di Macity: quante novità avrà 'sto Tiger se Apple può permettersi di presentare Remote Desktop 2 così, in un giorno qualunque, e se è praticamente pubblico il rilascio di XCode 1.5 agli sviluppatori?

O meglio quanto tempo porterà via la presentazione del nuovo iMac singolo G5 con monitor separato e nuovi ingresso audio/video, ecc????? Giusto tutto il resto che non sia Tiger e continuare a sottolineare che la Apple ha ben chiaro come muoversi, iPod, ITMS, Apple Store, Applicazioni Pro ecc,

eggià. ora è nella home di apple.com...lo spot è ben fatto e noto che l'aggeggio funzionerà anche con la MINI, la mia automobile preferita. peccato che, di questo passo, potrò permettermela solo nel 2082. non c'è in programma niente per la twingo?

Posted Image

Posted Image

<FONT COLOR="aa00aa">La prossima volta che si rompe il Mac chiamiamo il meccanico all'angolo?

</FONT><FONT COLOR="000000">no, chiamiamo l'idraulico o il riparatore di elettrodomestici, come quando si impalla la lavatrice Posted Image</FONT>