Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ma è allucinante. Non capite che dovete inserire le vostre richieste nei posti giusti. Olaf l'ha ripetuto all'interno di questo thread almeno 5 volte!!!

Lo dico per voi, perchè un messaggio come quello di Rmclic non riceverà risposta qui... o perlomeno ne riceverà di gran lunga di meno che se lui avesse fatto un apposito thread nella sezione appropriata del forum.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siamo a -4. Le indiscrezioni rimangono bene o male quelle di due giorni fa. La redazione di Macity non aggiunge molto a quello che si è detto sul forum. Forse nuovi iMac, molto probabili i nuovi monitor, assolutamente certa la presentazione di Tiger e poi boh!

Le foto dei monitor postate da Marco sembrano più veritiere di quelle postate da me. Però esteticamente continua a piacermi il design dei primi anche se come detto da qualcuno quei monitor così pensati non stanno in piedi...

Ormai il nuovo iMac è scontato, l'unico dubbio riguarda la configurazione. Io resto della mia idea: solo la versione "De luxe" (ventesimo anniversario?) avrà il G5, tutte le altre il G4 da 1.33 a 1.5Ghz, con più cache di quelli dei portatili.

Difficilissimo sbilanciarsi sul case. Quello attuale non ce la fa a rivaleggiare con quello storico, nonostante fosse un CRT.

Il case è certamente una delle cose più importanti dell'iMac, da quanto sono stati bravi in passato. Non ho davvero idea di cosa potrebbe avere inventato Jonathan Ive stavolta.

Spero solo che non schiaccino tutto dietro l'LCD. A me quel genere di soluzioni non piace moltissimo: hanno poca personalità.

Nuove voci danno in arrivo i monitor da 20" a 30" pollici. Quest'ultimo dovrebbe aggirarsi intorno ai 2999 $ (uno sciocchezza!), il 23" 1499-1799 $ e il 20" 999$

I nuovi iMac in effetti dovrebbero esserci con un nuovo case e con tastiera e mouse wifi...

<FONT COLOR="ff0000">Però esteticamente continua a piacermi il design dei primi anche se come detto da qualcuno quei monitor così pensati non stanno in piedi...</FONT><FONT COLOR="000000">

hanno fatto un bell'investimento sul braccio dell' imac, probabilmente i nuovi monitor useranno un'evoluzione di quello.</FONT>

tutto tace...ma sono sempre più convinto che oggi è -4 all'iMac G5. se non esce sapete che fine fanno le azioni di AAPL, attualmente a 33.50$?

Una special edition non ha senso, come lo farebbero identico come case a quello attuale ma nero, con un microprocessore G4 da 1.5???? Che bufala!

Case completamente rivisto e G5 inside. Ripeto che per me All in one oggi come oggi è il portatile e se proprio vogliono un computer all in one a basso prezzo hanno l'emac.

Se i nuovi monitor hanno quei prezzi per me la Apple riesce a prendere i 17 che monta su gli iMac di adesso e sul PB a dei prezzi bassissimi e potrebbero tranquillamente fare un nuovo iMac G5 base da 1,6 Ghz e monitor da 17 a diciamo 1499 Euro iva inclusa. Io ce li spenderei. E il monitor da 17 sarebbe in vendita solo per questa configurazione.

Secondo modello G5 1,8 Ghz e monitor da 20 a 1999 Euro. O magari i prezzi sopra in Dollari anziche in Euro e quindi da noi un pò meno accattivanti ma intorno a quelle cifre.

Per me sarà un minitower: se orizzontale, vericale, a parallelepipedo o cilindrico è qui la vera incognita.

In questo modo per le economie di scala riuscirebbero a unificare i monitor per le due linee TFT Desktop e con il traino dei milioni di ipotetici iMac da vendere riuscirebbero a fare scendere i prezzi di acquisto per i monitor e quindi a rientrare nei prezzi per il G5.

Occhio anche ad una applicazione della Apple per l'acquisizione del video 'televisivo' tipo un iWatch o iRecord ed un eventuale accordo con Tivo.

Ci conto troppo, mi sembra veramente un tassello mancante per completare ulteriormente l'ilife e sopratutto visto che hanno una tecnologia come Qucktime. Che non aspettino le varie Real e M$ per poi rincorrere.

La mia l'ho detta. Si vedrà

Un saluto

Purtroppo succede spesso ai nuovi utenti: post doppi, in thread sbagliati, etc…

Evidentemente le regole di comportamento sul forum e le sue regole di funzionamento non sono spiegate bene…