Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho letto su Macity che Tiger sarebbe commercializzato solo nell'inverno. Quindi chi compra una macchina prima dell'inverno niente Tiger (perchè il divario è grande, le altre volte era rilasciato a breve, settembre per capirci).

Confermate?

merd. ThinkSecret ha parlato: niente iMac G5 secondo loro... vuol dire che sputtanerò i miei soldi in cose inutili. però ho una succosa anteprima che vi posterò lunedì alle 5:59 PM prima di sparire. se anche quest'anno trasmettono il keynote in differita verso le 20, non voglio sapere nulla prima...perciò niente Macity nelle ore "calde".

beh, Marco... siamo noi, utenti Mac, fanatici e in crisi di astinenza, che 'pretendiamo' l'iMac G5 alla WWDC...

e in termini di tempi, ci starebbe anche bene... ma gli sviluppatori (perché si tratta ancora di una fiera di sviluppatori, no?) vorranno vedere più Tiger che altro...

non è da escludere che l'iMac G5 (magari ancora non pronto... visti i ritardi del PPC970fx), possa essere presentato al più 'globale' e 'aperto' Expò di Parigi... o in un evento ad hoc, poco dopo l'estate (sembra non essere prevista copertura televisiva per la WWDC).

quindi, per favore, non incazzatevi se alla WWDC non presentano gli Mac G5... respirate, respirate e respirate... poi scrivete commenti sensati.

Hai perfettamente ragione Olaf.

Quello che trovo orripilante sono quelli che fanno una domanda o che espongono un problema.

(Al quale alcuni utenti rispondono)

E che non si fanno più vivi……

Ti fa passare la voglia di dare una mano!

C'è comunque da spiegare quel modelnumber che è apparso con l'ultimo aggiornamento del SO, quindi qualcosa arriverà, spero solo che non sia una boiata in stile TAM (ok non era male) ma era comunque solo un 5500 con un design molto accattivante e sopratutto che costava 10000$ io voglio qualcosa di serio e innovativo come un nuovo iMac. Se poi ha il G5 o il G6 (che poi sarebbe il G4 abbellito per l'occasione) non mi interessa moltissimo.

Matteo:

>quindi, per favore, non incazzatevi se alla WWDC non presentano gli Mac G5... respirate, respirate e respirate... poi scrivete commenti sensati.

e chi si incazza Matteo? finora ho sempre scritto che per me la novità più importante è Tiger... potrebbero girarmi solo se la preview sarà deludente, perchè mi aspetto molti cambiamenti a livello di interfaccia (dock in primis).