Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l'anno scorso Apple lo ha trasmesso in differita subito dopo la fine. a naso dovrebbe essere così anche il 28, però ancora non c'è un link utile.

<FONT COLOR="ff0000">NON PRESENTANO L'IMAC G5 ALLA WWDC???? </FONT><FONT COLOR="000000">

siamo qui a sperare un g5 qualsiasi su un imac, hanno appena rilasciato la macchina top con G5 2.5 GHz e si parla che nella xBox2 metteranno un G5 a 3.5 GHz, c'è qualche cosa che non va, tra un anno ci saranno consolle giochi più potenti del top di oggi?</FONT>

Eccomi quà

mi dispiace, scusatemi in preda allo sconforto ho cliccato in questa sezione leggendo solo "Ma come funziona" SENZA leggere "questo forum??"

I'm sorryPosted Image

Rmclic

<FONT COLOR="ff0000">Pietro, tra un anno, tra un anno... sai quante cose succedono in un anno?</FONT><FONT COLOR="000000">

Ha si? Apple un anno fa che macc</FONT>hine aveva a listino?

Se sull'XboX 2 ci mettono il powerpc, installarci os X dovrebbe diventare abbastanza semplice vero? Dovrebbe anche andare forte visto che non girerebbe emulato. Visto che le consolle vengono vendute sotto costo, la XboX 2 potrebbe diventare il mio mac di scorta a bassissimo costo, altro che eMac Posted Image .

C'è qualcun altro che la pensa come me?

Pietro> <FONT COLOR="ff0000"> Apple un anno fa che macchine aveva a listino?</FONT>

i PowerMac G4.

dai ragazzi, vi inalberate già oggi su una voce che riguarda l'anno prossimo?

mamma mia...

uhm ... dove l'hai pescata questa? francamente, non gioirei molto ... il core del g3, per quanto dotato di altivec, rimarrebbe comunque inferiore al g4, a meno di una drammatica revisione da parte di IBM. in altre parole, per avere un significativo passo avanti rispetto all'mpc7457 al momento usato sui pbook dovremmo avere

- cache l2 da 1mb on die (come il ppc750gx)

- clock ad almeno 1,667-2 ghz

- supporto VERO a bus da 400-533 mhz e DDR 400

così forse funzionerebbe, anche se sarebbe un palliativo al fornetto g5 ...