Mac chat

Recommended Posts

Ti ringrazio del consiglio.

Il fatto è che non so la AGOS come abbia spedito questi documenti a me. Ho paura che lo abbia fatto per posta ordinaria..e in questo caso, con i tempi delle poste, chissà quando riceverò il tutto.

Infatti volevo chiedere se qualcuno ha già avuto i miei problemi e come ha ricevuto questi documenti da "rifirmare".

Ma quando il finanziamento ha successo, spediscono qualche conferma a casa? Se sì, con quale tipo di servizio postale lo fanno? Posta ordinaria?

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì ma io parlo della "seconda" conferma.

Loro ne mandano una prima dicendo che il finanziamento è stato accettatoe che per completarlo bisogna mandare i moduli.

Poi ci dovrebbe essere un'altra conferma che dovrebbe arrivare per posta dove viene scritto che i soldi sono stati consegnati alla Apple e che è andato tutto a buon fine..

Almeno io così so Posted Image

> motorola ha davvero rotto le palle...dovrebbe limitarsi a produrre cellulari, ammesso che ne sia capace.

Non voglio andare off-topic, ma un mio caro amico ha preso un cellulare Motorola, adesso non mi ricordo il modello, di ultima produzione, e non mi è sembrato inferiore ai tanto osannati Nokia...

Comunque io prima di condannare Motorola definitivamente, voglio vedere cosa combineranno con Freescale, Jobs che è sempre stato furibondo con loro, gli ha dato una possibilità, vediamo...

E' chiaro che a tendere, se le cose andranno bene per Freescale, quest'ultima fornirà processori solo per laptop, infatti i vari e500,e600,e700 sono simili ai centrino (solo che non incorporano soluzioi wireless ma wired), ossia sono CPU che incorporano funzioni di networking, vengono infatti venduti per equipaggiare router ecc...magari in un futuro li vedremo anche con l'802.11...

IBM invece fornirà le CPU per i desktop le workstation e i server...

ohibò, perché una stella? a volte gli 'stellinatori' non li capisco...

ovviamente, per costoro, il 'poca roba' riguardava sulla quantità di screenshot disponibili che non permettono di giudicare il futuro OS; l'anno scorso ci furono più indiscrezioni...

Alex> <FONT COLOR="ff0000">Una domanda per i dotati di memoria storica: quand'è l'ultima volta che un prodotto HW è stato presentato al WWDC ?</FONT>

guarda, faccio un grosso sforzo di memoria... ma mi pare di ricordare che fosse il lontano 2003, in cui furono presentati i PowerMac G5... sembra anche a te?

Matteo sono chiaramente dei falsi...ti sembra che Apple possa pensare una schifezza del genere?

Posted Image

vabbè che al peggio non c'è mai fine, ma non credo arrivino a questo punto.

Marco> non avevo dubbi che fossero falsi, anzi sembra esserci una conferma in tal senso...

non è da escludere però, che questi falsi siano nati sulla base di indiscrezioni, su voci dall'interno...

dai, manca poco ormai... :D