Mac chat

Recommended Posts

A parte l'effetto schifoso nelle preferenze ci sono anche le trasparenze (quelle stile motion) che fanno troppa pena, poi c'è anche di mezzo quella X per chiudere che fa molto XP e poco Apple. Secondo me le hanno dovute togliere perché comunque si basano su informazioni vere anche se le immagini sono false.

Comunque pipeline mi esalta già Posted Image

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Konfabulator e a suo tempo Watson si sono dimostrate applicazioni che nel loro genere danno qualcosa di più...( e di aver ben compreso e sviluppato idee e potenzialità già presenti nel sistem del mac...)

Apple dimostra di aver apprezzato molto e con disivoltura se ne riappropria...

già, però aspettiamo domani sera per giudicare.

anche il mela-tab è la fotocopia di LiteSwitchX...ricordo che l'anno scorso gli sviluppatori del software (forse proteron.com) hanno protestato vivacemente. comunque quei gadgets mi fanno davvero cagare. e poi non si chiamavano widgets?Posted Image

oh si si chiamano widgets e non sarà difficile trovare menti creative che ne svilupperanno a iosa da far trovare in rete... (come già con konfabulator)

la mia previsone per la presenza del "dashboard" su tiger è 100%.

può piacere o meno ma questa implementazione a differenza di quanto detto da qualcuno è coerente con le features di X come gli effetti del dock e di exposè...

come volevasi dimostrare lo sviluppatore di Konfabulator si è sensibilmente innervosito e sul suo forum ha sentenziato così: "I think you'll all be surprised how low Apple has sunk on Monday."

Apple fa sempre gli stessi errori.