Guest Posted June 28, 2004 Report Share Posted June 28, 2004 Maurizio: <FONT COLOR="0077aa">Acc... La redazione ha pubblicato immagini che non riesco a vedere su Tiger. Voi le vedete?</FONT> Niente... non si vedono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andycott Posted June 28, 2004 Report Share Posted June 28, 2004 Le Smart folder sono le Cartelle SimpaticheTM (quando le clicchi ti sorridono o ti fanno l'occhiolino). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 28, 2004 Report Share Posted June 28, 2004 io per avere anticipazioni prossime venture sto cercando di iscrivermi alla GNAA ( l' organizzazione da dove sono venute le primissime immagini e le indiscrezioni su Tiger)... NB. stranamente tra le caratteristiche richieste l' unica di cui dubitano è che io sia nero... http://www.gnaa.us/pr.phtml?troll=gnaa-tiger Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilm Posted June 28, 2004 Report Share Posted June 28, 2004 Che schifo! C'erto che potersi vantare di appartenere alla GNAA... si fa un figurone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 28, 2004 Report Share Posted June 28, 2004 Luca, bentornato, eri preso con la maturità per caso? Ho visto che hanno piazzato la tua scheda con gli indirizzi e-mail e il cellulare in bella mostra su Applicando… è un nuovo modo per trovare una ragazza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 28, 2004 Report Share Posted June 28, 2004 Flaminia: <FONT COLOR="0077aa">Luca, bentornato, eri preso con la maturità per caso? </FONT> No no, ero semplicemente in disintossicazione informatica e telematica ;D <FONT COLOR="0077aa">Ho visto che hanno piazzato la tua scheda con gli indirizzi e-mail e il cellulare in bella mostra su Applicando… è un nuovo modo per trovare una ragazza?</FONT> E' stato un mio picccccolo errore. Ero leggermente di fretta (e in ritardo...) e mi è scappata quell'immagine! Ormai il "danno" è fatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 28, 2004 Report Share Posted June 28, 2004 Sul sito americano già c'è la pubblicità della bmw... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 28, 2004 Report Share Posted June 28, 2004 vorrai dire già da una settimana! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 28, 2004 Report Share Posted June 28, 2004 >Sul sito americano già c'è la pubblicità della bmw... In effetti è li da un bel pò. In giro per i siti Apple del mondo ci sono un sacco di stramberie. Avete mai visto il sito Apple Africano? Non esiste l'apple Store In quello Australiano è ancora possibile ordinare i G4 con preinstallato OS 9 In quello di Singapore grande risalto per iPod che apre l'Applestrore con il bannerone che pubblicizza la possibilità di personalizzazione dell'iPod e un sacco di accessori in bella evidenza In quello koreano c'è addirittura un'iPod nero Ora le immagini delle auto con sfondo Tiger della WWDC su Macity si vedono. Ragazzi mancano 4 ore e mezzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 28, 2004 Report Share Posted June 28, 2004 Non è alle 19 esatte? O.o Comunque l'immagine "koreana" non è di un iPod Nero... non preoccuparti . Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilm Posted June 28, 2004 Report Share Posted June 28, 2004 C'era anche da noi la stessa immagine ma è solo un iPod al buio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 28, 2004 Report Share Posted June 28, 2004 <FONT COLOR="ff0000">vorrai dire già da una settimana!</FONT><FONT COLOR="000000"> vedi cosa vuol dire essere cocciuti e non voler leggere l'inglese? il mondo va avanti e tu resti indietro... :-))) mea culpa!</FONT> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts