Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per ora non mi pronuncio, ergo non mi inkazzo, perchè i dettagli sono scarsi e il tutto uscirà fra un annetto. però, oltre a rubarci launchbar e kinfabulator, ci siamo pure messi a scopiazzare windows?

Posted Image

se a posto di quella mela ci fosse scritto "start" sembrerebbe quasi windows XP. e il dock è sempre lì, immutabile, da 4 anni, con quei maledetti rimbalzi che rompono le palle a tutti tranne che a Steve Jobs.

Innovation *ever* sleeps.

1) Novità per me ZERO

2) Quindi WWDC di merdà.

3) A quanto ho capito tiger non avrà nulla in più di panther che a me effettivamente servirà...

4) Un monitor da 30 o da 20 me lo sbatto sulle palle. Voglio un 15 o 17 (nuovi!) a prezzi decenti (tipo 400 € e 600 €)

5) novità hardware oltre i monitor ZERO ( e ce n'era molto bisogno)

6) ç°é*§_-àòòè+&%$£"

Io invece non capisco tutta questa delusione. L'anno scorso è stata una WWDC unica, quindi direi che quello che si è visto oggi ha superato le mie aspettative...

L'unica cosa che non mi convince sono quei due rettangoli azzurri negli angoli in alto del Monitor, per il resto inizio a "capire" anche la Dashboard, che comunque non può assolutamente essere paragonata a Konfabulator (se non sbaglio non si possono aggiungere Widget...).

Pollice su per Tiger, sarà dura aspettare inizio 2005! Posted Image

Concordo con Nalin, anch'io sono abbastanza soddisfatto. Lo sarei stato di più se avessero fatto una presentazione più estesa (o meglio, che l'avessero semplicemente fatta Posted Image ) di xcode 2.0, da quel che ho visto promette davvero bene, migliora di release in release.

Attendiamo con ansia il 2005, il primo semestre dovrebbe portare davvero molte e succose novità :D