Mac chat

Recommended Posts

Quello che dici sulla gerarchia delle cartelle non più necessaria o quasi è proprio quello che diceva anche BGates quando presentò la funzione del disco fisso come database (WinFS).

Comunque, concordo. Molto utile.

Il punto è che non è tutta farina del loro sacco...

Ma ben venga che ci sia (beh, questa è la stessa cosa che dicono gli utenti win per le funzioni che la MS copia dal Mac...).

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho appena finito di guardare il keynote ... ammetto che fino a ieri sera, non ero proprio "convintissimo", ora la sensazione guardando il mio "povero" Panther è di "vecchio".

Straordinari gli effetti in real time (ma complimenti anche al computer che gli stava dietro) ... a proposito, con che cavolo di apps li hanno fatti vedere?

Bellissimo Automator ... con quello anche io userò gli script :D

Insomma ... alla fine di un keynote come questo, anche se dedicato al "solo" software, sono sinceramente entusiasta e cestino i dubbi Posted Image

Unica nota: ce la farò ad aspettare senza morire d'invidia verso chi già ce l'ha? :P

Eletric Zebra se la sono inventata per presentare Core Picture, praticamente applicavano i filtri in stile photoshop in tempo reale e sopratutto in modo non distruttivo, in pratica dopo aver applicato tutti i filtri e i testi poteva ancora andare a modificare, sempre in tempo reale il filtro aplicato all'inizio e tutto questo con un immagine pulitissima, io sono rimasto sbalordito, e pensare con non è nemmeno un applicazione ma solo un esempio la stessa identica cosa si può fare con i filmati.

Olaf: <FONT COLOR="ff6000">b) hanno assai meschinamente rubato l'idea di Konfabulator</FONT>

E se ti dico che Konfabulator ha rubato l'idea dalla Apple stessa... quando non esisteva il MultiFinder esistevano i Desk Accesories ;D

Per il resto è chiaro che hanno chiaramente preso spunto da Konfabulator, come d'altro canto avevano già fatto con Watson e LiteSwitch.

il nuovo mac del 20 anniversario sarà un monolito nero sigillato con i lati uguali ai quadrati dei primi tre numeri primi ... e non si potrà sostituitre la scheda video!