Mac chat

Recommended Posts

ZD: <FONT COLOR="ff0000">Ciao Camillo!!!</FONT>

Perché non sei mai su iChat? Hai preso GitS?

Flaminia: <FONT COLOR="aa00aa">Non andare più via lasciandoci qui tutti soli, quando non ci sei succedono le brutte cose!</FONT>

Non è colpa mia se questo forum si è ridotto a un covo di artisti... :P

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La directory dei volumi HFS(+) è sostanzialmente un database. Ci sono delle API per fare delle query: ricerca per nome, data, etc... i classici attributi della ricerca del Finder. Su queste query, anche il mio 7600 scassone con OS 9 batte Windows e Linux.

<FONT SIZE="-2">"oddiommioo.... è... sei... è tornato..."

[sviene]</FONT>

Ciao Camillo! Come va? Sai che c'è stata molta apprensione e molte voci riguardo le tue sorti? :^)

In topic: Chest, sì, immagino che le Spotlight abbia delle API nuove di zecca, ottimizzate al massimo per il nuovo OS, però la sostanza e il quadro generale non cambiano.

Per quanto riguarda l'indicizzazione in real-time, non credo che sia un problema per OSX, mentre scrive un nuovo file, indicizzarne il contenuto... non sono un programmatore e non ho la più vaga idea di come si faccia, ma penso che ci siano diverse strategie valide per dare in pasto il contenuto del file al motore di indicizzazione senza rallentare le altre operazioni...

Puoi provare anche su http://www.macusato.it/ ma a proposito .....

Ricordo di aver seguito una discussione sui banchi di memoria e rivenditori più convenienti alla quale partecipavi anche tu(Luciano),ma non trovo più il forum ......mi sai dire dove è approdata la discussione e soprattutto a quale rivenditore?

grazie