Mac chat

Recommended Posts

Primo punto> Camillo tornato alla grande!

2> <FONT COLOR="119911">Credo non ci sia bisogno di ulteriori commenti. Anche perché chi capisce qualcosa di tecnologia in questo momento starà avendo un orgasmo, quindi non mi ascolterebbe comunque.

Un'altra cosa che voglio far notare, riguardo a CoreImage, è che con questa tecnologia Apple sfrutta la GPU in maniera enormemente più avanzata di quanto possano fare le tecnologie di Microsoft, come DirectX.</FONT>

Appena ho sentito parlare del CoreImage ho cominciato a fremere... è la cosa più fantastica che abbia sentito negli ultimi tempi!

Non so se quelle API sfrutteranno la scheda video meglio diq uanto farà DirectX nel Linghorn, ma dal momento che LH non esiste...

Non si capisce nella chat chi è Camillo e chi Nalin...

Ho capito la storia di Konfabulator, però mi piacerebbe vedere screenshot del System 1 e leggere qualcosa a riguardo.

[Camillo, leggi gli ultimi post del thread sul ragno]

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comunque il lavoro più "peso" mi pare l'abbiano fatto, adesso come adesso però mancano ancora tante finezze che rendano veramente comodo questi strumenti. per adesso spottare non è funzionalissimo, oltre al fatto che ci si debba prendere l'abitudine.

La funzione Transfer di Tiger mi ricorda tanto quella di XP.

Il confronto tra OS porta ad un miglioramento di entrambe le piattaforme; era pallosissimo riconfigurare le macchine nuove senza clonare l'HD del mac, operazione non certo intuitiva per tutti anche con Copy Clooner in quanto l'Hw è sempre diverso e credo che si ottengano migliori risultati con la lettura dell'installer sulla macchina su cui dovrà girare l'OS.

<FONT COLOR="ff0000">Scusate ma che senso ha annunciarlo con tanto anticipo sulla effettiva disponibilita'? </FONT>

È per gli appassionati... così potranno sbavare e non solo per mesi (vedi CoreImage e Spotlight).

dalle prime prove in giro per la rete, pare che Tiger giri benone anche sui g3 ... Posted Image

probabilmente il systen disabiliterà automaticamente le funzioni più esigenti, però inizio ad essere ottimista sull'usabilità del system anche sulle macchine meno pompate ...

PC: <FONT COLOR="ff0000">(lo sapevo che rispondevi così ... concedimi che te l'ho alzata bene)</FONT>

Te lo concedo.

ZD: <FONT COLOR="aa00aa">Riguardo a Gits, intendi "Innocence"? È già uscito?</FONT>

Le due domande erano legate. Ne parlerò solo su iChat. :P

(Però adesso sono io a non essere online.)

OM: <FONT COLOR="ff6000">[Camillo, leggi gli ultimi post del thread sul ragno]</FONT>

Potevi linkarlo... :/

<FONT COLOR="ff6000">Ripensandoci, mi sa che dovrò proprio guardare lo streaming.</FONT>

Sì, guardalo. Merita (anche se io ho saltato tutta la parte sulla musica).