Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Camillo, se funzionerà bene sulle macchine vecchie ammetterò il mio errore e mi sperticherò in elogi di Jobs. Perchè se lo fa è un vero uomo e sarebbe il primo nella storia dell'informatica a non considerare spazzatura un suo cliente di 4 o 5 anni prima.

Sono rimasto assai colpito dai benchmark del Pannocchia. E' vero che nelle versioni alfa mancano controlli e pippe varie (è noto che le patch rallentino), però è anche lecito che parti di codice non siano state ancora ottimizzate.

Insomma: incredibile.

Tra l'altro: era tradizione che nelle versioni per gli sviluppatori QT fosse Pro oppure picchia e mena Apple si è decisa a dare ascolto anche a questa (sacrosanta) richiesta? Che oi per milioni di presone vuol dire poter salvare i file e vederli a pieno schermo, non fare le trafsorma-pippe con 14 codici professionali. Per me quelli li possono anche vendere a parte.

Rikibo: <FONT COLOR="0077aa">ho trovato questo articolo interessante e sostanzialmente sono in accordo con esso. </FONT>

Anche io, dopo tutto è dalla presentazione ufficiale di Tiger che continuo a sostenerlo...