Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Domanda tecnica: se uno non ha una connessione veloce, si attacca direttamente al tram oppure c'è un sistema per scaricarsi il file del Keynote e guardarselo in pace?

Io riesco sempre a CURLare i ".mov" dei trailer dei film o delle demo (di Dashboard o di Spotlight, per esempio) curiosando nel sorgente HTML della pagina, ma i link di questo Keynote mi fregano sempre. Che dite, va solo con lo streaming?

Anche un STFW non ha dato nessun risultato.

Ideas?

due hd

hd con tiger hd fw

dati: 50 giga più o meno

i file non aumentano con le ricerche.

è uno sherlock con i controcazzi.

ricerca tipo "a" 40"

diviso per queste categorie:

Posted Image

ragazzi, ma allora questa ricerca ha del miracoloso...

ho provato a fare la stessa ricerca di Mr. Pannocchia con un windoze XP Pro, 512Mb Ram, Atlhon XP 1.5Ghz, circa 40300 files...

ho cercato la lettera a... tempo impiegato 4minuti e 42 secondi

ho rifatto la stessa ricerca, ci ha impiegato 2minuti e 15...

il pc viene utilizzato tranzuillamente tutti i giorni, non è un fulmine di guerra, ma neanche il mac di Mr. Pannocchia è un [email protected] ...

fantastico, come funziona questa ricerca?!

brava mamma!

<FONT COLOR="ff0000">due hd

hd con tiger hd fw

dati: 50 giga più o meno </FONT>

solo un mega e 8 per un indice su tutta sta roba?

Mi piacerebbe sapere che cosa indicizza di un pdf di una cinquantina di pagine di testo... nello screenshot di prima (pico) c'è un pdf ma c'è solo una misura annotata.

Davvero uno strumento potente.

comunque i "top" reference li trova pressoché all'istante.

finire tutto ci mette ovviamente di più. alla fine trova quelli cui va a vedere dentro.

io ipotizzo che faccia così.

credo che nel db ci siano fondamentalmente *solo* i metadati più comuni.

quelli li spulcia all'istante, poi successivamente trova delle chiavi cui cercare approfonditamente e va a spulciare i contenuti dei file.

queste chiavi credo si intreccino in qualche modo strano.

io sinceramnte non so come faccia però se scrivo giugno mi trova "giugno" in un manifestino in pdf di una manifestazione.

Ueh Mr. Pannocchia 2 (scrivo qui visto che non sei su iChat), prova a copiare o a duplicare più file contemporaneamente. Ho sentito che le finestre di copia dei file sono state rivisitate e che nella versione finale saranno molto diverse da quelle che vediamo oggi sul panterone.

<FONT SIZE="-2"><FONT COLOR="808080">(P.S. Impara a ridimensionare le foto pirlone, hai spippolato tutto il thread.)</FONT></FONT>