Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Abundance:<FONT COLOR="ff0000">Hehe... più che altro, a giudicare dal markup delle sue pagine sembra aver avuto un'inquietante crisi di vocazione... html 4.01, neanche un tag block level o un accenno di struttura, b, i, br e font [ @[email protected] ] a profusione... chissà che sta cercando di dimostrare :-0</FONT>

cavolo mi hai preceduto sul commento del sorgente...Posted Image!

Ma meglio che l'abbia fatto qualcuno più autorevole di me Posted Image

Tornando nel topic

Non mi dispiace l'interfaccia di spotlight, anche se tutto quell'azzurro lo trovo un pò pesante e ha un chè di XP, ma potrei dire una stupidata perchè XP l'ho visto poco.

Non capisco la finestra di Copia, il divx è parte dei tre elementi che sta copiando? No perchè i MB sono diversi. Giusto?

Però ha un colore diverso (o è in "secondo piano"?)

Quindi,se copio tanti elementi, come si fa a vedere cosa sta copiando in quel momento? E' scomparsa la freccina che espandeva la finestra!

Evidentemente, la Apple aveva già sospeso la produzione dei vecchi iMac (direi che possiamo già chiamarli vecchi, considerata l'obsolescenza...), ma è insorto qualche problema con i nuovi all'ultimo momento. Non è detto che sia colpa di IBM, anche se è l'imputato più probabile...