Mac chat

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">secondo tutte le sane previsioni il titolo aapl dovrebbe scendere, sicuramente accadrà il contrario</FONT>

Ridendo e scherzando il titolo AAPL, da aprile ad oggi, è salito da una media di 27$ a una di 30$, con punte sopra 32.

Io ne avrei le palle piene sia di IBM che di Mototopo e Autogatto: che ci sbattano dentro un AMD o un Intel e fine del problema una volta per sempre.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alex: <FONT COLOR="0077aa">Io ne avrei le palle piene sia di IBM che di Mototopo e Autogatto: che ci sbattano dentro un AMD o un Intel e fine del problema una volta per sempre.</FONT>

SACRILEGIOOOOO ;D

gennaro> evidentemente no... ;)

ormai sono stati tutti assorbiti dal Reality Distorsion Field autogeneratosi dall'impossibilità di ordinare, via AppleStore, gli iMac LCD G4...

Scherziamo?

Io, Intel "i-megaherzt-contano-anzi-no-forse-domani-conteranno-di-nuovo" e AMD "ti-scrivo-3200-ma-il-mio-processore-va-a-2000", nel Mac non ce li voglio...

sono grossi, scaldano e mi pare che puzzino pure...

Alex: <FONT COLOR="ff6000">Dai Luca, mica compri Apple perchè c'e dentro un tal processore, lo compri perchè c'è il MacOS con quel che ne consegue. </FONT>

Se Apple passa ad x86, tempo 6 mesi e verrà scoperto il modo di installare il Mac OS su QUALSIASI PC, portando al fallimento la Apple. Ma poi siamo sicuri che sarebbe veramente la risoluzione a tutti i nostri problemi? Non pensare che riusciresti a mettere un PIV dentro ad un iMac senza problemi, o cose simili...

<Modalità Steve Jobs>Luca, lasciami fatturare bilioni di dollari con le canzonette, coi nuovi monitor, con pisquani da muro che ripetono la musica, con gli iPods e poi vedrai che mi importa se non vendo più 1% di computer su piattaforma PPC o ne vendo il 2% su piattaforma intel/AMD.

Ah, a proposito notavo che 2% è il doppio di 1%.

Come dico spesso: il miglior software per Windows lo produce Apple, ed è iTunes.

</Modalità Steve Jobs>

Al di là dell'ironia è palese che Apple si stia (giustamente) ri-orientando a vendere a TUTTO il mercato informatico e non solo ad una nicchia. E' anche una questione di salute mentale, di professionalità, di aggiornamento per chi ci lavora dentro, e non solo di dollaroni. Quello del PPC è solo l'ultimo tabù. Il più difficile a morire perchè ha delle grandi e profonde ragioni tecniche, ma è solo un tabù.

Perchè fosse per le ragioni commerciali già l'avrebbero fatto.