Mac chat

Recommended Posts

_••04

no, ma i mac-user sono tranquilli…è che poi si innervosiscono. Esempio:

Quarz, ciao: si per maggio li rinnoverebbero, ma a marzo è previsto il matrimonio della figlia di jobs e il pastore che li marìta non è detto che resti nella parrocchia del quartiere, steve sta reclamando con il vescovato che ha chiesto in cambio un upgrade dei g5 entro natale, ma bisogna vedere come andranno le elezioni e se l'esercito americano vorrà fare il down al supercomputer - sempre che Saddam non fugga con il figlio gay di Sharon, allora servirebbe l'over…

[mapPorc… ]

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No. E' assolutamente troppo lento ed instabile per giocare a nulla di più che a campo minato.

I giochi più belli esistono per Mac, eradica dalla tua mente l'idea stessa di associare emulazione windows e divertimento. Sono categorie antitetiche dell'ESSERE.

Jove: <FONT COLOR="ff0000">no, ma i mac-user sono tranquilli…è che poi si innervosiscono. Esempio:

Quarz, ciao: si per maggio li rinnoverebbero, ma a marzo è previsto il matrimonio della figlia di jobs e [...]</FONT>

Hai fatto questo ragionamento leggendo il mio post?

Se é così, sappi che hai cannato di brutto, di almeno un kilometro ;)

Vatti acercare un mio post dove mi innervosisco per qualcosa fatto da Apple, ti sfido a trovarlo e nel mentre vado a costruire una arcologia.

Poi riguardo al mio "dovrebbe" era riferito alla mia scarsa conoscenza della timeline di queste cose... metti che l'aggiornamento lo fanno a gennaio e a Quartz gli viene la voglia di aspettare il successivo speedbump perché per maggio ormai é vecchio, io non voglio averlo sulla coscenza :P

Io non sono così sicuro che il prezzo non possa calare...

Se hanno intenzione di fare una macchina veramente consumer dovranno preparare una macchina con un prezzo che scala bene da 1000 euro (magari lasciano l'eMac per chi vuole spendere proprio poco e per chi vuole l'all-in-one: il nuovo iMac secondo me non lo sarà) fino a 1600-1800.

Queste le mie idee.

<FONT COLOR="ff0000">Vincenzo? sei tu il monostellinatore?</FONT>

Olaf, di solito io sono quello che le riceve, oltretutto Discus non mi fa associare un'immagine al mio profilo ... anzi, nel profilo io l'immagine la vedo, ma nel forum no ...

<FONT SIZE="+2">Misteri di Discussss</FONT>

spenderei tranquillamente 1700euri per un iMac con queste caratteristiche:

- G5 @ 1.6-1.8ghz;

- 17" LCD;

- HD da 80gb minimo;

- scheda video aggiornabile;

- airport e bluetooth incluse;

- 4 slot per la ram.

stavolta Apple deve lanciare una macchina completa.

Forse non c'entra nulla con iMac, ma io uscirei dal settore degli All In One per buttarmi su computer più piccoli ma anche assemblabili in delle grid. Insomma, dei mini modelli in grado però, spendendo le opportune cifre, di raggiungere ragguardevoli potenze di calcolo.

Ma forse è fantascienza.

Certo che l'epoca degli All in One è al tramonto. Ormai con questi schermi larghissimi il computer finisce "spalmato" dietro al monitor. Una soluzione che io, per esempio, non apprezzo.