Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

_••

ZDV, dagli ultimi studi sui forum, pare sia normale che in un post polemico si sia spinti a trovare la risposta solo a sè, sempre a sè, non altro che a sè. Dice che il motivo sta tutto nella piattezza del monitor che non riflette che il tuo sguardo. Per ovviare a ciò, il primo passo - ovviamente di apple - è stato di fare un monitor snodato. Ora, il nuovo iMac probabilmente potrà essere comandato dai singoli post in modo da orientarsi verso il vero obiettivo di polemiche, sarcarsmi, battute, ditainkulo, o altre effusioni.

Stai pur tranquillo, dunque.

ti bacio.

ziodiavle: <FONT COLOR="ff0000"> Allora... se copi un file ti compare la finestra, poi se durante la copia ne esegui un'altra, si aggiunge una voce nella finestra e se invece copi un gruppo di X elementi, si aggiunge la voce "copio X elementi" e l'icona invece di essere quella di un file, si presenta come quella di un gruppo di file.</FONT>

quindi non è cambiato nulla rispetto a Panther, anzi sono state tolte informazioni.

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti... vorrei porvi un quesito.

Fra meno di tre giorni parto per gli stati uniti (los angeles) e visti i prezzi ipervantaggiosi vorrei regalarmi un bel powerbook g4 15"...

L'unica preoccupazione è la dogana per il rientro... (ora parto con le domande) anche se dovessi tornare senza scatola e libretti di istruzioni, non c'è il rischio che aprano il portatile e si accorgano che la tastiera è americana? Da lì posso comprarne una italiana? Mi conviene portarmela dall'Italia? E se mi spedissi il computer via posta? In caso invece lo portassi con me, mi conviene portarlo con il bagaglio a mano o spedirlo con i bagagli?

Vi prego aiutatemi... c'è grossa crisi!! Posted Image

Ciao a tutti!

Bruno

tiger sembra davvero una bomba...ed è per questo che torrent mi è stato utile :-)

mi sembra però di non aver letto nulla sul modo di installarlo..io non riesco....devo fare un cd bootable?

cosa difficile su x mi pare...

o mi sono perso qualcosa???

può essere .. ;-P

<FONT COLOR="ff0000">Dò</FONT>

Autopunisciti per ciò che hai scritto. Severamente.

<FONT COLOR="0000ff">tiger sembra davvero una bomba...ed è per questo che torrent mi è stato utile :-)

mi sembra però di non aver letto nulla sul modo di installarlo..io non riesco....devo fare un cd bootable?

cosa difficile su x mi pare...

o mi sono perso qualcosa???

può essere .. ;-P</FONT>

Ti sei perso tante cose.

Per iniziare, la decenza di evitare di scrivere qui pubblicamente che scarichi illegalmente Tiger.

Sei uno sviluppatore? no.

Allora evita di installarlo, come tutti facciamo.