alex Posted July 4, 2004 Report Share Posted July 4, 2004 Tutto vero Chest, vox clamantis in deserto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 4, 2004 Report Share Posted July 4, 2004 _•• ZDV, dagli ultimi studi sui forum, pare sia normale che in un post polemico si sia spinti a trovare la risposta solo a sè, sempre a sè, non altro che a sè. Dice che il motivo sta tutto nella piattezza del monitor che non riflette che il tuo sguardo. Per ovviare a ciò, il primo passo - ovviamente di apple - è stato di fare un monitor snodato. Ora, il nuovo iMac probabilmente potrà essere comandato dai singoli post in modo da orientarsi verso il vero obiettivo di polemiche, sarcarsmi, battute, ditainkulo, o altre effusioni. Stai pur tranquillo, dunque. ti bacio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 4, 2004 Report Share Posted July 4, 2004 Ti hanno corretto subito :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted July 4, 2004 Report Share Posted July 4, 2004 Jove, una volta ho messo ZioDiavle fra i Mac-zeloti e si è molto risentito, ho dovuto cambiare il copione http://www.macity.it/cgi-bin/forum1/show.cgi?tpc=39&post=110176#POST110176 Voce risentita di ZD: http://www.macity.it/cgi-bin/forum1/show.cgi?tpc=39&post=110190#POST110190 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted July 4, 2004 Report Share Posted July 4, 2004 Ma nella chat room non entra nessuno ? Volevo fare un prova... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted July 4, 2004 Report Share Posted July 4, 2004 Vincenzo prova ad inserire un'immagine più grande, specie la dimensione verticale. Dò per scontato che sia una jpeg. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 4, 2004 Report Share Posted July 4, 2004 ziodiavle: <FONT COLOR="ff0000"> Allora... se copi un file ti compare la finestra, poi se durante la copia ne esegui un'altra, si aggiunge una voce nella finestra e se invece copi un gruppo di X elementi, si aggiunge la voce "copio X elementi" e l'icona invece di essere quella di un file, si presenta come quella di un gruppo di file.</FONT> quindi non è cambiato nulla rispetto a Panther, anzi sono state tolte informazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bruno sereni Posted July 4, 2004 Report Share Posted July 4, 2004 Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti... vorrei porvi un quesito. Fra meno di tre giorni parto per gli stati uniti (los angeles) e visti i prezzi ipervantaggiosi vorrei regalarmi un bel powerbook g4 15"... L'unica preoccupazione è la dogana per il rientro... (ora parto con le domande) anche se dovessi tornare senza scatola e libretti di istruzioni, non c'è il rischio che aprano il portatile e si accorgano che la tastiera è americana? Da lì posso comprarne una italiana? Mi conviene portarmela dall'Italia? E se mi spedissi il computer via posta? In caso invece lo portassi con me, mi conviene portarlo con il bagaglio a mano o spedirlo con i bagagli? Vi prego aiutatemi... c'è grossa crisi!! Ciao a tutti! Bruno Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted July 4, 2004 Report Share Posted July 4, 2004 Hai dimenticato post prandum, dipende sempre da cosa c'è in tavola Link to comment Share on other sites More sharing options...
christian Posted July 4, 2004 Report Share Posted July 4, 2004 tiger sembra davvero una bomba...ed è per questo che torrent mi è stato utile :-) mi sembra però di non aver letto nulla sul modo di installarlo..io non riesco....devo fare un cd bootable? cosa difficile su x mi pare... o mi sono perso qualcosa??? può essere .. ;-P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 4, 2004 Report Share Posted July 4, 2004 <FONT COLOR="ff0000">Dò</FONT> Autopunisciti per ciò che hai scritto. Severamente. <FONT COLOR="0000ff">tiger sembra davvero una bomba...ed è per questo che torrent mi è stato utile :-) mi sembra però di non aver letto nulla sul modo di installarlo..io non riesco....devo fare un cd bootable? cosa difficile su x mi pare... o mi sono perso qualcosa??? può essere .. ;-P</FONT> Ti sei perso tante cose. Per iniziare, la decenza di evitare di scrivere qui pubblicamente che scarichi illegalmente Tiger. Sei uno sviluppatore? no. Allora evita di installarlo, come tutti facciamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex Posted July 4, 2004 Report Share Posted July 4, 2004 <FONT SIZE="+2">Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh !</FONT> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts