Mac chat

Recommended Posts

Io non mi fiderei mai a lasiare il PB in valigia, lo terrei sempre con me. Per la dogana cosa vuoi che ti dicano? Al limite possono rognarti per l'iva. Comunque per la tastiera non possono dirti nulla, probabilmete ti ploccano soo se ha i caratteri arabi Posted Image Non so se in usa la trovi direttamente una italiana. Comunque guardati in giro anche su internet, penso che la trovi.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se gia dovessi chiedere come creare un cd bootabile non mi sognerei nemmeno di instalare un Tiger che dovrebbe essere installato solo dagli svilupatori.

Secondo, spero che almeno lo installi su una macchina per testarlo e non sul computer principale con il quale dovresti lavorare.

Giuseppe:

>Tra pochi giorni mi regaleranno il nuovo iMac

guarda che il nuovo iMac esce a settembre...se ti stanno regalando un fondo di magazzino dell'iLamp ti conviene aspettare 2 mesi.

Alex> anche privatamente... il mio obiettivo è farti notare l'errore perchè non capiti più, non beffarmi ti de pubblicamente :-(

E lo stesso vale tutte le altre volte che correggo errori gravi.

Per il pirata> l'osservazione di ilm (la prima) è giusta.

La seconda no.

Perchè la seconda non dovrebbe essere giusta? Fin che non sono più che sicuro dell'affidabilità di un OS preferisco avere a disposizione una macchina o un HD al quale ricorrere per poter essere "produttivo" in caso di problemi.

Autopunisciti per ciò che hai scritto. Severamente.

Per iniziare, la decenza di evitare di scrivere qui pubblicamente che scarichi illegalmente Tiger.

Sei uno sviluppatore? no.

Allora evita di installarlo, come tutti facciamo.

ecc.

-che ne sai di chi sono...

-chi ha mai detto pubblicamente di avere tiger?

-lo sanno tutti che si trova in rete su 2000 server

-ho degli amici sviluppatori unix/linux su piattaforma pc e mi piacerebbe ci smanettasero

-anche se non gli avessi non vedo il problema

-lo installerei,ovviamente, su una macchina che non uso per lavorare

-e se anche non fosse così, catzi miei

-la rete è questo e non vedo il problema

-se apple avesse paura di qualcosa non avrebbe fatto tutto questo baccano

-non sono un cogli1

-olaf del tuo autoritarismo moralista e patetico me ne frego

evita di usare Dò

homer non userebbe mai il tuo tono

ti dirò come va...forse

Christian: diciamo che a molti, qui su questo forum, certi toni e certi argomenti non vanno molto a genio.

Non si tratta semplicemente di un Olaf che può sembrarti moralista: è una sorta di "codice" comportamentale a cui la maggior parte dei frequentatori di questo forum si attiene.

Ora: nessuno può impederti di scrivere quello che ti pare, anche perchè non sarebbe giusto, tuttavia mi unisco a chi chiede un po' di decenza su certi argomenti.

Siamo moralisti? Forse, non ci interessa quello che pensi a riguardo. Diciamo che forse siamo un po' più lungimiranti di quel che pensi...

Secondo me non è vero che il mercato degli all-in-one è morto.

Avrebbe bisogno di essere rivitilizzato con prodotti espressamete pensati (e dotati) per il vero hub digitale.

Presentarsi insomma come un qualcosa ancora una volta all'avanguardia, pena la cannibilazziazione da parte dei portatili.

Oggi, in peregrinaggio da Euronics per acquistare un lettore Kiss, ho visto un Vaio all-in-one dotato di tv-tuner e schermo 16:9, oltre naturalmente al masterizzatore DVD.

Il nuovo iMac dovrebbe essere questo e molto di più, visto che le premesse ci sono: Airport express su tutte, ma anche tante altre tecnologie oramai consolidate (vedi ad esempio Eye-home di elgato et similia)

Ecco cosa vorrei: un wiMac G5 nuovo di zecca perfettamente integrato con qualsiasi cosa abbia una presa elettrica dentro casa!

può essere...ma le punizioni non mi sono mai piaciute.

Christian: diciamo che a molti, qui su questo forum, certi toni e certi argomenti non vanno molto a genio.

il mio ti è sembrato un tono scortese??

ma..

forse prima devo scrivere: posso fare una domanda a voi che ne sapete più di me?

sarò stato anche ingenuo ma non mi sono firmato olaf e quindi non vedo perchè si scaldi tanto..

le osservazioni si possono anche fare in altro modo non credi?

e se per primo il galletto dagli ochietti gialli alza la cresta io per secondo rispondo coccodè...

e poi chiediamo a olaf se tutte le applicazioni che usa sono licenziate

visto che parla di inlegale

non credo sia un crimine provare un anteprima...

nominare i file diversamente dal loro contenuto, sì

e poi basta così, non ne ho voglia

scusatemi..cercherò di intervenire con delle domande pertinenti in futuro..

infatti...e cerchiamo di mantenerlo pulito, pliiiis!

comunque io non mi scandalizzerei più di tanto...'sta storia delle DP scaricate va avanti da anni. basta fare un giro sui forum americani per capire che *tutti* hanno Tiger. il problema è, casomai, avere buonsenso e non chiedere supporto per un software che, allo stato attuale del suo sviluppo, non può essere nulla più di un ibrido.