Mac chat

Recommended Posts

Io penso, per Safari, che la cosa migliore sia il rilascio di una versione di compatibilità anche per Jaguar, magari con un ritardo (quando esce la 2, la 1.3 esce per Jaguar).

Continuo a pensare che anche le più basilari norme di rispetto per il cliente lo esigano.

Ha pagato! tagliargli il supporto dopo 6-8 mesi mi pare ingiusto.

Nel senso: non fatelo, ma se piratate l'OS perchè vi sono spariti i software base (e Safari mira ad esserlo), vi comprenderò.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma cosa stai dicendo?

quante volte su questo forum ci si aiuta ad installare,far funzionare o ottimizzare programmi non licenziati ???

quante???

o pensi che tutti quelli che parlano di photoshop o toast abbiano l'originale?

ok, forse nel mio caso è + evidente l'illegalità..ma ripeto,non vedo il motivo per usare certi toni.

sappiamo tutti che la gdf,se volesse, potrebbe incastrare chiunque, anche te, penso.credo sia giusto invece si concentri su chi ci lucra o chi fa girare virus e non sul ragazzino che prova tiger per curiosità.

mi sembra oltremodo severa la tua posizione visto che proprio qui su questo forum ho letto e visto molte cose riguardanti tiger.

per quanto riguarda la mia affermazione:la rete è questo e non vedo il problema penso di essere stato frainteso ma non ho voglia di spiegarmi...

ho uno studio audio e grafica/web con un amico e purtroppo o per fortuna abbiamo tutto licenziato..se poi alle volte si installa un programma che si trova in rete per provarlo non vedo il crimine..

poi con la apple mi sento in credito...solo per aver convinto un sacco di persone a cambiare piattaforma..ma questa è una stronzata,tanto per farti capire che anche se provassi tiger mi sentirei moralmente sereno

ps. prova a scrivere correttamente cogl...

strano che tu non sappia sia censurata questa parola...

ci si vede su blood gulch..nik nexus..

io ho originale anche questo.tu?

Alex:

>ma tutto ciò che ha pubblicato finora Mr. Pannocchia rientra nella legalità o no ?

dai, finiamola per una volta di fare i bacchettoni. ci sono screenshots di Tiger su 1000 siti esattamente come l'anno scorso per Panther e 2 anni fa per Jaguar. finora Apple non ha preso provvedimenti di alcun tipo, quindi vuol dire che, se non è perfettamente legale, è almeno tollerato. poi mi chiedo: cosa ci può essere di male a mostrare immagini di un prodotto già presentato pubblicamente?

L'ho chiesto perchè non lo so.

<FONT COLOR="0000ff">if answer = </FONT>"sì, si esce dai confini della legalità"

<FONT COLOR="119911">then </FONT>"finiamola per una volta di fare i bacchettoni"

<FONT COLOR="0000ff">if answer = </FONT>"no, cosa ci può essere di male a mostrare immagini di un prodotto già presentato pubblicamente?"

<FONT COLOR="119911">then </FONT>"pace e bene fratelli, ma fate attenzione"

Io non penso di essere un professionista d'italiano. Però anche io dico la mia...

Compratelo Tiger quando sarà uscito... e vedrete che apple non si arrabbierà se qualcuno prova Tiger nella versione beta, anzi forse sarà anche contenta.......

rimetto qui un post che avevo lasciato in un altro thread ma li è quasi OT ora...

<FONT COLOR="0000ff">Secondo me se si vorrà Safari 2 si dovrà per forza passare a Tiger. Lo dico perchè se ora si vuole l'1.2 si deve avere per forza Panther quindi, seguendo la linea, si arriva a questo. Non lo trovo molto giusto però.

Voi cosa dite? Se fosse così è giusto farci rincorrere sempre l'ultima versione per avere aggiornamenti di un programma come Safari?</FONT>