Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Olaf (e non capisco perchè la monostella):

>Che ne pensate invece della mia posizione riguardo Safari?

penso che tendenzialmente avresti ragione se lo sviluppo di OSX avesse seguito un filo logico sin dall'inizio...invece secondo me non è stato così. credo che per quasi 3 anni Apple sia stata in forte ritardo sulla tabella di marcia e in alcune cose abbia proceduto a tentoni. l'inversione di marcia si è avuta con Panther, update in cui sono state gettate le fondamenta giuste. forse da ora in poi ci saranno meno problemi di questo tipo.

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no

Non è per nulla giusto.

Marco:<FONT COLOR="ff0000">penso che tendenzialmente avresti ragione se lo sviluppo di OSX avesse seguito un filo logico sin dall'inizio...invece secondo me non è stato così.</FONT>

Ti do ragione in pieno sullo sviluppo di OSX, non capisco però come questo influenzi il rilascio di update di Sarari esclusive per l'ultima release. Problemi tecnici? Safari non può essere scisso da OSX?

sempre in Mac chat ho aperto un thread a proposito poco fa, per altri commenti inerenti possiamo fare riferimento a quello, che dite?

hei ragazzi:

ma m$ con il passaparola e quello che c'è dietro è arrivata ad avere il 95% dei pc del pianeta....

e, poi:

secondo voi m$ o appl hanno la capacità, o la voglia, di bussare a casa dei milioni di utenti non-legal sparsi per il mondo per reclamare i dindini?

non credo proprio.

beh Chest, 2 mesi interi ci sono tutti. l'ultima voce è quella pre-WWDC dell'iMac pizza-box, ma non ci credo molto. più che altro mi domando dove sarà presentato... possibile che Apple individui in Parigi la vetrina giusta per un evento così importante? ricordiamoci che stavolta è in gioco una grossa fetta di credibilità, anche nei riguardi degli azionisti.

non è giusto per nulla!!!

forse era inevitabile per la pantera, che ha introdotto un engine nuovo, ma se lo fanno anche per tiger, sono stronz...

e lo fannoapposta..

solo che così non fai di certo bene all'utente che vuole uno strumento sempre migliore...

e ad oggi safari non lo è ancora, pur essendo ottimo...