Mac chat

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posso solamente dirvi che il WebCore utilizzato da Safari 1.3, che è in sviluppo per Panther, è lo stesso di quello utilizzato in Tiger. La Apple, quindi, potrebbe continuare ad aggiornare il WebCore sia per Panther sia per Tiger, ma Safari 2 funzionerà solamente su Tiger.

Scusate se mi intrometto non avendo avuto il tempo di leggere una marea di posts precedenti. Quindi se la faccio fuori del buco perdonatemi ;-) e siate pazienti.

Mirko, forse non è quello che tu indicavi ma:

- Safari 1.3 esce la prox sett o quella dopo (funziona perfettamente)

- Effettivamente alcuni frameworks di Safari sono necessari ed utilizzati da diverse altre app.

Eppure... eppure... questo mi puzza tanto di balzello.

Neanche Microsoft porta aventi una simili politica (a parte che MS non rialscia un major upgrade dell'Os all'anno)

Che dire... a me può star bene l'acquisto di un Os all'anno perchè mi ci diverto con queste cose... ma capisco chi insorge indignato (<FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT>! almeno il browser...)

<FONT COLOR="ff0000">Posso solamente dirvi che il WebCore utilizzato da Safari 1.3, che è in sviluppo per Panther, è lo stesso di quello utilizzato in Tiger. La Apple, quindi, potrebbe continuare ad aggiornare il WebCore sia per Panther sia per Tiger, ma Safari 2 funzionerà solamente su Tiger.</FONT>

Mi chiedo: se Luca mi dice che il WebCore di 1.3 è lo stesso per Panther e Tiger, ma su Tiger, a vedere il sito di Apple, verrà implementato Safari 2 (io ho capito così ma potrei sbagliare), perchè sviluppano il core di 1.3 per Tiger visto che non avrà mai l'1.3?