Mac chat

Recommended Posts

Speriamo bene... io non ho un Mac, ma non mi piacerebbe scoprire che dopo 6-12 mesi già spariscono gli update...

OT: gli agg. per la sicurezza invece? quelli per Jaguar escono ancora?

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca:

>One more thing, il ritmo degli aggiornamenti è stato sempre di uno ogni 16-18 mesi circa, ma dopo Tiger questo lasso di tempo aumenterà come ha già annunciato la Apple.

diciamo che è aumentato già con Tiger ed è diventato *ora* di 18 mesi. prima era quasi annuale o poco più. quindi, facendo i conti, Leone10.5 nel 2007...giusto in tempo per Longhorn.

Mirko: <FONT COLOR="0077aa">Non sto parlando di beneficenza, soprattutto per un aggiornamento ad un browser... </FONT>

Più Mail, più iChat, più tutte le tecnologie che sono alla base di queste novità e che andrebbero portate su Panther... può sembrare strano ma non sono costi esigui! Poi, onestamente, a me interessa che aggiornino il WebCore e non Safari (intesa come la semplice Applicazione!).

Come ha detto Nalin, quello che conta veramente è il WebCore: una volta che quello c'è, un qualunque browser può sfruttarlo ed ottenere velocità e funzioni simili a Safari (che è bello, certo, ma non poi così tanto).

Nalin><FONT COLOR="ff0000">psss... La Apple è un'azienda! In qualche modo deve campare e le persone che ci lavorano (leggi tutti gli sviluppatori, localizzatori, etc...) devono portarsi a casa la pagnotta pure loro! Quindi Apple non può continuare a fare "beneficenza".</FONT>

Ma non mi risulta che tu vi sia dentro, quindi è anche tuo interesse (oltre che logico al di fuori di ogni discussione: la MS lo fa con IE: sa che è importante far avere a tutti il browser più recente) avere Safari in Panther. :-)

Olaf: <FONT COLOR="ff6000">Ma non mi risulta che tu vi sia dentro, quindi è anche tuo interesse (oltre che logico al di fuori di ogni discussione: la MS lo fa con IE: sa che è importante far avere a tutti il browser più recente) avere Safari in Panther. :-)</FONT>

Ti sei risposto da solo!

Come ha detto Nalin, quello che conta veramente è il WebCore: una volta che quello c'è, un qualunque browser può sfruttarlo ed ottenere velocità e funzioni simili a Safari (che è bello, certo, ma non poi così tanto).

WebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCore WebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCore WebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCore

WebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCoreWebCore

UebCor.

aggiungo che sicuramente Apple è avvantaggiata perchè include Safari nell'OS e molti utenti mac non conoscono le alternative o sono ancora fermi a IE. però questo è un pezzo del mio dock:

Posted Image

Io mi sono già prenotato sia per l'Expo di Parigi che per il relativo keynote... ho la fortuna di avere la mamma parigina, quindi mi ospitano i parenti, con meno di 100 euro faccio l'andata e ritorno in aereo con Volareweb o Ryanair o un'altra compagnia simile e poi lì sono alloggiato e nutrito aggratis Posted Image

Appena torno dall'Expo, vi faccio la cronaca precisa di come sono andate le cose e vi descrivo l'aspetto "dal vivo" del nuovo iMac...