Mac chat

Recommended Posts

Prima crei il tuo documento elaborandolo come vuoi e con i formati che vuoi, dopo semmai stampi il pdf.

Se devi immettere immagini in documenti che verranno salvati in pdf, se il programma che stai usando lo permette, prova ad immetterle in formato png o eps. Secondo me, si hanno risultati migliori.

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho, chiamato, ho chiamato... mi ha risposto una dolce voce femminile con pesante accento spagnolo che mi ha detto

-installa su due computer e...

e io le ho risposto:

-mi io ho tre computer

-ah, allora installa su due computer e...

e io:

-ma io ho tre computer: casa, lavoro, portatile

-ah, beh, installa su due...

-TRE

-la licenza è per due

-la licenza non è per un utente? e se io ho tre computer?

-ah, allora deve comprare una seconda licenza

-bene, ma questo dov'era scritto?

silenzio

LittleSnitch a palla de fuego, ovviamente. Oggi pomeriggio lo registro. Ma la tentazione di pagare certi programmi si fa sempre più sottiiiiiiiiiiiiiiiile....

Più di 150 post sul nuovo iMac e nessuno accenna alla possibilità di un'inserimento del sistema di raffreddamento visto sui nuovi G5 che risolverebbe l'annoso problema di come cacciare l'arroventato G5 dentro l'iMac? Se si rivedrà, come spero, il case del nuovo iMac forse c'è la possibilità di inserire questo sistema che Steve ha lanciato in sordina solo sul G5 ultimo...

Maurizio: <FONT COLOR="0077aa">Più di 150 post sul nuovo iMac e nessuno accenna alla possibilità di un'inserimento del sistema di raffreddamento visto sui nuovi G5 che risolverebbe l'annoso problema di come cacciare l'arroventato G5 dentro l'iMac? Se si rivedrà, come spero, il case del nuovo iMac forse c'è la possibilità di inserire questo sistema che Steve ha lanciato in sordina solo sul G5 ultimo...</FONT>

Il problema è che comunque occupa spazio! Il case deve essere ridisegnato completamente...

Il fatto (che non sia scritto niente riguardo alla licenza sulla confezione del software) sarebbe da denunciare ad un associazione di difesa dei consumatori.

La licencia es para dos ordenadores, no para tres Posted Image