Mac chat

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">Sapendo che in Spagna l'iPod MINI IVATO costa 259€ e senza 223,28 €, sono arrivato alla conclusione che hanno l'IVA al 16%</FONT>

per arrivare a questa *conclusione* ti bastava leggere bene il sito, c'è scritto che l'iva è al 16%

<FONT COLOR="ff0000">Quindi il costo tasse escluse dell'iPod è uguale sia in Spagna sia in Italia</FONT>

Questo sta bene. E gli altri prodotti?

Si tratta di coerenza...

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Zio: <FONT COLOR="0077aa">per arrivare a questa *conclusione* ti bastava leggere bene il sito, c'è scritto che l'iva è al 16% </FONT>

Beh, non ci ho minimamente pensato... ;D Ho fatto semplicemente il calcolo!

<FONT COLOR="0077aa">Questo sta bene. E gli altri prodotti?

Si tratta di coerenza...</FONT>

<TABLE BORDER=1><TR><TD></TD><TD> <CENTER>Prezzi IVA Esclusa</CENTER></TD><TD> </TD></TR><TR><TD> </TD><TD> Spagna </TD><TD> Italia </TD></TR><TR><TD>iBookG4</TD><TD> 1033.62 €</TD><TD> 999.17 € </TD></TR><TR><TD>eMac</TD><TD> 731.90 €</TD><TD> 707.5 € </TD></TR><TR><TD>PowerMacG5</TD><TD> 1861.21 €</TD><TD> 1857.50 € </TD></TR><TR><TD>Cinema HD 20"</TD><TD> 1266.38 €</TD><TD> 1265.83 €</TD></TR></TABLE>

In effetti la roba IVA Esclusa, di solito, costa meno da noi in Italia.

Mirko, per piacere!!! evita di rispondere quando la domanda è chiaramente fuori posto!

Lunardinic> non per essere pignolo, ma hai visto il titolo di questo thread?

Avanti... ora dimmi come ci sei arrivato.

Sei partito dalla homepage del forum?

Giusto per curiosità.

<FONT COLOR="ff0000">Mi riferisco esattamente a manifestazioni di abuso violento: parlarne è davvero schifoso, leggerne è triste - viene voglia di cancellare il profilo e buonanotte</FONT>

??

Comunque, l'intrusione intesa come spostamento thread fuori posto e eliminazione doppioni la vedi male? è l'unica intrusione che io avevo previsto (nelle mie idee di come dovrebbe essere la moderazione).

Comunque anche io sarei curioso di sentire una opinione ufficiale.

Anche perchè, se ci si pensa, MacityNet si è espanso enormemente (numero di pagine, autori di articoli, ...). L'unica cosa che non è stata mai adeguata alla crescita è la moderazione del forum.

Ora, io non ricordo ormai più chi sia il vero capoccia del network (Fabrizio? boh) o se siano più di uno, però come possono pensare di scaricare tutto il forum sulle spalle di UNA persona e aspettarsi che funzioni bene?

Almeno si mettesse, come ho suggerito io, la netiquette (quella sopra esposta è già pronta, è un copia/incolla da fare!) nella pagina di iscrizione al forum.

Olaf: <FONT COLOR="0077aa">Io non userei molto Safari, ma tu lo usi! è tuo interesse averlo!</FONT>

Io lo uso, ma perché ora come ora mi trovo bene. Quando ci sarà un Browser concorrente migliore, magari basato su WebCore (vedi che è importante!) non mi farò tanti problemi a cambiare!

_•p

no, scusa, mi sono spiegato male: parlavo proprio di argomenti che riguardano la violenza fisica ed abusiva.

Era stato aperto un thread su un episodio simile e le prime impressioni/reazioni erano state di vero fastidio e senso di estraneità da questo posto.

Devo dire che successivamente il forum ha mostrato di digerire anche materiale di questo tipo, meglio di quanto non possano fare i singoli lettori.

Però la proposta rimane valida.