Mac chat

Recommended Posts

So io quello che ci vuole ...

<FONT COLOR="ff0000">ATTENZIONE | ATTENZIONE</FONT>

Da oggi Branko e le stelle ti parlano direttamente dal tuo telefonino! L'Oroscopo By Branko è infatti arrivato anche in versione video: attivati e giorno per giorno Branko in persona ti anticiperà cosa ti riserverà la giornata e ti consiglierà come affrontarla al meglio. clicca con fiducia

<FONT COLOR="ff0000">FINE MESSAGGIO</FONT>

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per favore non fate un direttorio di moderatori. Questi finiscono fatalmente per scannarsi fra loro. Nel senso che sono sempre i 'vecchi' del/i forum ed in caso di contrasti personali è casisticamente dimostrato come usino i privilegi gli uni contro gli altri inventandosi ragioni pretestuose che ne legittimino gli abusi.

I moderatori non possono partecipare ad alcuna discussione, volendo svolgere la funzione che gli è propria devono chiamarsi fuori.

cheese

_ø

si, sono d'accordo con cheese.

Siccome abbiamo la fortuna di praticare un forum che è esempio di autoregolamentazione e autorientamento [con mezzi a disposizione così scarsi] e visto che Macity.it si può considerare un punto di riferimento italiano e non solo: mi parrebbe logico che si preparasse una etiquette [o dichiarazione d'intenti o come caspita vi pare] adeguata. Senza scopi intimidatorî, né obbiettivi esclusivi. Solo, ben fatta.

ciao

Camillo: <FONT COLOR="0077aa">Se Apple non aggiorna Safari, non aggiorna nemmeno WebCore.</FONT>

Dico, se Safari 2 sarà solo per Tiger ma il WebCore sarà lo stesso fra Tiger e Panther... sono a posto! Posso continuare ad usare il "vecchio" Safari 1, oppure usare uno dei nuovi browser basati su WebCore!

_÷´‹

Stenderla noi è un problema: si presenta automaticamente la questione sollevata da cheese, cioè una presunzione di maggior titolo da parte degli storici [cosa che non ho mai benveduto, anche perché gli storici chi sono? quelli con più messaggi? ma il nick non era un individuo virtuale?].

Poi, a stenderla noi ci vorrebbero delle regole per l'approvazione con limiti in basso ed in alto per garantirne l'universalità [quindi, di nuovo ci vorrebbe almeno un moderatore in regia…]. E se i cattolici chiedessero una citazione delle radici cristiane del forum? Babele [meglio questa attuale, allora].

Macity.it: non la puoi proporre tu, santo dio? Paga un cococo di olaf, affitta un corpo brevettato da microsoft, che ne so… sfruttiamo le cacca_pacità di sintesi dello spiderino nazionale…