Mac chat

chest
 Share

Recommended Posts

• Replies 22.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alessio: <FONT COLOR="0000ff">Ti suicidi quindi?</FONT>

Sì, mi tocca ... mondo cinico e baro.

(suppongo ti riferissi a Camillo ... ma, va bene lo stesso)

_'

la netetiquette non è un codice di regole, non prevede sanzioni, tantomeno vale ad evitare intrusioni. Se fosse anche solo una di queste cose, io voterei contro [anzi, me ne andrei].

È invece una cosa assolutamente adeguata al respiro di Macity.it [=la mac_Comunity più vasta d'italia, visitata anche da fuori e soggetto/oggetto di scambi di info con altri grandi website su Mac] quella di scrivere una etiquette: significa presentarsi nei propri principi di comunicazione, validi in modo universale e per qualsiasi cosa accada.

Per la qual cosa, dovrebbe anche [2*anche] ottenersi che se stasera jovenale stupra una nonnina sul lettino della corsia di un ospedale per malati terminali, domani non viene a raccontarlo su Macity, con tutti i particolari [nemmeno su Paradox]: con questo, ho individuato l'unico [2*unico] valore che Macity dovrebbe dare per rifiutato all'interno di questa bucone di persone multi:identiche che lo frequentano.

[Angel: non fare il legnaio, la costituzione andrebbe emendata…su!]

Ripeto [n*ripeto]: il forum è davvero ben assestato sulla capacità di ognuno e di tutti di autogovernarsi.

ciàcià

Va bene così com'è, e se a volte saltan fuori argomenti 'difficili'... ben vegnano! Anche questo è segno di maturità intellettuale.

Libertà - come Gaber ci insegna - è partecipazione.

Sono libero se posso partecipare, dare un cambiamento, ottenere un risultato.

Jovenale, lungi da me l'idea di correggere quello che scrivi. Semmai potrebbe servire il contrario, a volte. :-)

Ovvio che "Articolo" significa anche altre cose, al di là della grammatica. E certo tu non hai usato la parola nel suo significato grammaticale, chè altrimenti tutta la frase, e non solo la parola incriminata, sarebbe stata senza senso.

La mia era solo una battuta senza troppe pretese...

Flask> <FONT COLOR="ff0000">Quale sanzione prevedere per chi non rispetta le netetiquette ? </FONT>

Camillo> <FONT COLOR="119911">Morte</FONT>

Alessio> <FONT COLOR="ff6000">Ti suicidi quindi?</FONT>

beh, non esageriamo... temo rimarremmo in pochi... ;)

<FONT SIZE="-2">_[è

Morning u.

no don't ask what j could…just ask after J's finger could have stuck.

[sul 7600 opt+f]

</FONT>

_••

Maurizio, scusa. Purtroppo ho risposto a camillo, con il quale abbiamo scambi pubblici di emozioni private [anche se lui dice di no, e anch'io dico di no, però a volte mi prende nella sua tela attraente…Dice: ma chi kazzo è questo, chi lo conosce. È vero - dico io - ma ho avuto un colpo di fulmine].